Sono il numero quattro

Un film di D.J. Caruso. Con Alex Pettyfer, Dianna Agron, Callan McAuliffe, Jake Abel, Timothy Olyphant.
Titolo originale I Am Number Four. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2011. - Walt Disney uscita venerdì 18 febbraio 2011. MYMONETRO Sono il numero quattro * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gran bel film...leggete e capirete Valutazione 5 stelle su cinque

di dany_LA

mercoledì 1 giugno 2011

mi dispiace leggere recensioni varie che affermano che il film non sia un buon film ma al contrario la solita storiella da 4 soldi,direi proprio il contrario.inizialmente non ero partita col presupposto di vederlo,forse ho ceduto solo per l'attore,ma mi sono dovuta ricredere perchè dietro quel bel faccino c'è un gran attore e non dobbiamo domenticarcelo.Il ragazzo è stato in grado di immedesimarsi benissimo nella parte,e guardando il film non c'è stato un momento in cui mi sono annoiata,grazie ai continui avvenimenti che al contrario di come dicono gli altri quindi danno grande dinamismo al film.Non voglio criticare altri film,ma non dimentichiamoci su cosa è nato harry potter,insomma la storia non è che sia tanto piu matura (e ne sono una fan),eppure gli incassi ogni anno sono sbalorditivi;non dimentichiamoci la saga di twilight..tutti e due film/serie resi famosi prima da numerosi libri che gli hanno anticipati.Io credo bisogni dare una possibilità a questo film,perchè nel momento in cui finirete di guardarlo non vedrete l'ora di capire osa accadrà dopo,perchè qualcosa deve accadere!una storia d'amore secondo me bellissima (umana-eroe),avventure che attirano.Mi auguro fortemente che ci sia quindi un SEGUITO perchè sono convinta che avrà molti piu incassi di ora,naturalmente lasciando questo cast che devo dire è perfetto.Guardate il film,e lo consiglio a tutti,non solo alle ragazzine pazze per Alex,perchè sarà la nuova saga,diventerà un'ossessione per tutti.Complimenti davvero a chi lo ha realizzato e incrociamo le dita per avere la possibilità di riaverlo sul grande schermo! (e magari se tutti lo andassimo a vedere al cinema e lasciassimo buoni commenti,qualcuno ci ascolterà e farà di questa storia la prossima grande SAGA!!!)

[+] lascia un commento a dany_la »
Sei d'accordo con la recensione di dany_LA?

zikutomo sabato 29 giugno 2013
sagadfgad

Ma come si fa a consigliare questo coso nella speranza che diventi una nuova SAGA? Persino "Outlander" è più originale di questo coso qua.

[+] lascia un commento a zikutomo »
Sono il numero quattro | Indice

Gabriele Niola