Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Dvd Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare  
   
   
   

il pirata..., incredibilie Valutazione 2 stelle su cinque

di foust


Feedback:
domenica 24 aprile 2011

Se qualcuno voleva liberarsi di Deep, deve rinunciare anche questa volta, l'ometto con la bandana e l'espressione da pandino colpisce ancora, non era indispensabile certo, però va ricordato che proprio Marlon Brando gli insegnò un minimo di mestiere, ed ecolo lì, il pirata dei caraibi... e la sua barchetta, del resto la Disney tutte le volte è solita produrre storie che divertono.

[+] lascia un commento a foust »
Sei d'accordo con la recensione di foust?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
64%
No
36%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
hollyver07 mercoledì 4 maggio 2011
la multinazionale del divertimento...
0%
No
100%

Ciao foust, perdona l'intrusione. Oso affermare che non sia così strano che la Disney "ribatta" ulteriormente il chiodo dei "Pirati dei Caraibi". Il "pandino" e la sua ciurma sono storicamente un bell'incasso di botteghino e questo, soprattutto per una multinazionale (non soltanto del divertimento) come la Disney, è il vero buon motivo per riproporre ulteriori vicende del filone, non trovi? E' interessante, se proprio vogliamo cercare uova pelose, notare l'avvicendamento, o sostituzione, di alcuni dei personaggi. La produzione ha operato una ulteriore "strambata" verso lidi attoriali europei (Ian McShane, Judi Dench, Penelope Cruz, Richard Griffiths, Stephen Graham ecc.) guardacaso in un film action-fantasy dove non sia necessaria la presenza di personaggi che siano solo (rifatti o vitaminizzati) manichini ingessati di provenienza tipicamente USA. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
d'accordo?
ntrsptr giovedì 12 maggio 2011
argomento interessante Valutazione 0 stelle su cinque
80%
No
20%

Vedi holyver, vorrei dire qualcosa perchè forse c'è un fondo di verità in quel che dici, 'strambata' presumo faccia parte del termine del barcaiolo..., i pirati... a mio avviso fa parte di quei film deboli, di Holliwood, ed è poco criticato, mi pare, ciò non toglie che a qualcuno possa piacere vedere il pandino..., e che sia lecito faredelle osservazioni..., al sito a me ecc, però preferisco altre cose.

[+] lascia un commento a ntrsptr »
d'accordo?
loignegne domenica 15 maggio 2011
argomento interessante... Valutazione 0 stelle su cinque
75%
No
25%

Vedi holliver, vorrei risponedere se posso...forse potrebbe esserci un fondo di verità in quel che dici, a mio avviso, non so quando postano però la mia opinione... (:,i pirati... è uno di quei film deboli..., di Holliwood,ciò non toglie che il marchingegno Dinseyda tutte le sue produzioni tragga un profitto,e che sia comunque lecito fare osservazioni alsito, a me ecc..., è il mio parere.(se sei ateo e ti confessi... io rido una settimana...)

[+] lascia un commento a loignegne »
d'accordo?
hollyver07 lunedì 16 maggio 2011
loignegne... ntrsptr... ?!
0%
No
0%

Ciao loignegne, alias ntrsptr, alias foust...?!. Intanto grazie per i (!) post di replica. Sono un po perplesso... avevo postato a foust e... rispondi tu, hai scritto: "..osservazioni al sito, a me ecc.."), stessa persona... multipli nick?! Sia chiaro... situazione curiosa ma non ne faccio un problema, avrai ovviamente i tuoi motivi per far così. Al massimo... posso dire che diventa un divertente dilemma personale ad "indirizzare" una qualsiasi replica. In merito alla tua risposta... a mia volta replico direttamente sul tuo post di recensione. Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »
d'accordo?
loignegne lunedì 16 maggio 2011
problemi non ce ne sono
100%
No
0%

Guarda hollyver, lo scrivo sinceramente,non ho letto quel papirone che hai scritto,ho risposto solo perchè mi interessavala recensione di foust, ho letto il restodei suoi commenti e rido ancora,e poi non mi pare di essere stato offensivo,idem quindi..., se habemus papam, habemus anche un saccodi rimbecilliti ritardati..., non è il tuo casohollyver, che ti sei sforzato per avereun pò di rispetto, che meriti, e apprezzabileda tutte le persone a cui devi una reputazione,e non mi rivolgo ai cristiani naturalmente(sono mie citazioni non fare caso)da parte mia, ho avuto la netta impressione, foust mi smentisca tranquillamnetese così non fosse, che foust non ricerchine polemiche ne abbia bisogno dicompagnia in internet con personesconosciute, mi è sembrato unointelligente che si diverte a postarela sua opinione, o recensione, per diletto,potrebbe fare di più? scrivere meglio?lo ritengo possibile. [+]

[+] lascia un commento a loignegne »
d'accordo?
hollyver07 giovedì 19 maggio 2011
mmmhh... mi sa che ho fatto un po di caciara...!
0%
No
0%

Ciao loignegne, grazie per il chiarimento. Ho la sensazione d'aver scambiato uno stormo di lucciole per lanterne... cinesi. Questo a causa della similitudine d'impostazione del tuo post e di quello ntrsptr. Letto male e peggio compreso, mi aveva inopinatamente indotto a supporre che l'origine fosse la stessa. Abbi pazienza, non volevo infrattarmi in altrui disquisizioni. Il papiro... è stata l'ovvia conseguenza di un malinteso del quale, mea culpa, sono vittima e... purtroppo... carnefice. Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »
d'accordo?
nevermore giovedì 19 maggio 2011
inutile
0%
No
0%

se l' inutilità avesse il volto delle parole sarebbero sicuramente queste

[+] lascia un commento a nevermore »
d'accordo?
drekezit giovedì 26 maggio 2011
depp!!
100%
No
0%

Nessuno in genere vuole liberarsi di Johnny DEPP (non Deep). O sì?

[+] lascia un commento a drekezit »
d'accordo?
loignegne domenica 29 maggio 2011
speriamo si possa leggere il mio commento.
100%
No
0%

Gurada holiver per la verità, due settimane fa ho risposto con tuttele specifiche delle questione, però i miei post si vede sono andati buttati, non preoccuparti della caciara purtroppo ne avevi raggrumata più col post che aveviscritto sulla pellicola, perchè avevi scritto un pò di quà e un pò là, non so se ti sei confuso da solo, poi sono dovutoandare in Cotolengo per lavoro, e mi è stato possibile rispondere solo ora.

[+] lascia un commento a loignegne »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | mikemaister
  2° | nevermore
  3° | manu-ghi
  4° | nemomnis
  5° | manu-ghi
  6° | giacomogabrielli
  7° | snape
  8° | laurence316
  9° | c.ronaldo7
10° | ffmaster
11° | spettatoreunico
12° | kamaglione
13° | andrelibero
14° | recensore12
15° | cianoz
16° | zapper
17° | nick95
18° | yvaine92
19° | minicoopers
20° | juzadellenuvole-
21° | seo1985
22° | peppe97
23° | l''uomodellasala
24° | nicklaola
25° | filippo catani
26° | fabio
27° | renato c.
28° | peppe2994
29° | ultimoboyscout
30° | spleen_love
31° | bigdrugo
32° | guedimattia
33° | nick castle
34° | kyotrix
35° | purista
36° | grindhouse
37° | ilfreddo1983
38° | darkenry
39° | francesca72
40° | feffa
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità