The Twilight Saga - Eclipse

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga - Eclipse   Dvd The Twilight Saga - Eclipse   Blu-Ray The Twilight Saga - Eclipse

the_end giovedì 1 luglio 2010
finalmente la scelta ha dei nobili motivi Valutazione 3 stelle su cinque

Tratto dall’omonimo romanzo di Stephenie Meyer, terzo capitolo della saga Twilight, questo film è incentrato sulla questione – rimasta in sospeso in New Moon – di Victoria. Questa vampira dai capelli rossi, ossessionata dalla ricerca della vendetta nei confronti di Edward Cullen, allestisce un piccolo esercito di neonati (vampiri appena resi tali) per attaccare i Cullen. Tale famiglia, grazie anche alle incredibili doti di cui sono dotati i componenti, è sotto gli occhi dei Volturi – i vampiri più importanti – che decidono di non interferire con Victoria per poter mettere alla prova ed osservare i Cullen. Parallelamente a questa linea narrativa, scorre la storia d’amore di Bella: è divisa tra Edward e Jacob. [+]

[+] non tutto è come sembra (di stella10)
[+] si hai ragione......... (di lau42)
[+] vivere o non vivere (di maya_79)
[+] lascia un commento a the_end »
boiler giovedì 1 luglio 2010
povero cinema Valutazione 1 stelle su cinque

peccato che mymovies non abbia abilitato le stelle negative, vabbè metto il minimo, anche se il minimo vuol dire mettere 4 stelle in meno di C'era una volta in america, il cacciatore, il fiume rosso, corvo rosso, c'era una volta il west, lo spaccone, pulp fiction....sapete solo il fatto che questa robaccia sia classificata film mi fa venire da piangere, ormai la settima arte è un arte morta...non ci resta che vivere di passato, anche se chi vive di passato non ha futuro

[+] ormai (di vvhfabiohvv)
[+] tragicone!!! (di lau42)
[+] lascia un commento a boiler »
darklady88 giovedì 1 luglio 2010
spazio anche agli altri! Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente un ottimo film... Il migliore della saga finora. Spero che l'ultimo film lo batterà in bellezza dato che a mio parere il quarto libro è il più bello. Ad ogni modo la differenza di questo film è che finalmente è stato concesso più spazio agli altri personaggi oltre al trio amoroso. Jasper nei precedenti film avrà avuto si o no una ventina di battute... in questo film invece ha avuto una parte molto ampia, e di questo non posso che esser felice dato che lui e alice sono i miei preferiti. Indovinato! io non sono ne una fan di edward ne una fan di jacob, saranno anche i protagonosti indiscussi, ma a parte la bellezza (che io non vedo proprio) cos'hanno? nella vita reale uno con il comportamente apprensivo ossessivo di edward non si terrebbe una donna neanche per 5 minuti. [+]

[+] esagerata (di vvhfabiohvv)
[+] in parte d'accordo (di france1982)
[+] approvo.......... (di lau42)
[+] lascia un commento a darklady88 »
valecullen giovedì 1 luglio 2010
il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

é DECISAMENTE IL FILM PIù BELLO DELLA SAGA!!!!!!!!!! SENZA ALCUN DUBBIO SOPRATUTTO X LE TEAM JACOB COME ME!!!!!!!!!!!!!!!! SE C'è UNA COSA Xò K MLT TWILIGHTERS NN SOPPORTANO è K LA GENTE FA I COMMENTI SULLA SAGA SENZA AVER LETTO I LIBRI... QLL Sì K è MEDIOCRITà e IPOCRISIA!!!!!!!!!!!! SIA SE A UNO PIACE E NON... QNDI PRIMA DI COMMENTARE ANDATE FINO IN FONDO PER CAPIRE SE è O NN è BELLW, ENTUSIASMANTE, EMOZIONANTE O ROMANTICO!!!!!!!!!

[+] !!! (di vvhfabiohvv)
[+] tèèèèèèèèèèèèè (di angie91)
[+] lascia un commento a valecullen »
crekerina giovedì 1 luglio 2010
informazione Valutazione 3 stelle su cinque

Film molto carino, seppur dalle dinamiche molto lente. Volevo, comunque, solo informare che, a Palermo, il cinema King è chiuso (momentaneamente) e che il Golden non effettuerà più spettacoli cinematografici ma solo di altro genere. Sarebbe dunque opportuno eliminarli/o dalla lista dei cinema in programmazione. Cordiali saluti

[+] lascia un commento a crekerina »
spaceee giovedì 1 luglio 2010
lasciate perdere a meno che non siate adolescenti Valutazione 1 stelle su cinque

Film lento, molto lento, costruito su pochi contenuti (non si sposa ancora bella) fatto a posta per fare solo soldi! Pochissimi attori e più volte riarrangiati. Film esclusivamente per ragazze adolescenti. Evitare.

[+] sono d'accordo con alcune cose che dici!! (di lau42)
[+] lascia un commento a spaceee »
rukia giovedì 1 luglio 2010
banale Valutazione 2 stelle su cinque

Assolutamente banale

[+] lascia un commento a rukia »
aptate giovedì 1 luglio 2010
......brutto Valutazione 1 stelle su cinque

un film d'azione con Boy george protagonista sarebbe stato molto piu bello

[+] lascia un commento a aptate »
carol!!! giovedì 1 luglio 2010
il migliore! Valutazione 4 stelle su cinque

Devo ammettere che ero entrata un po titubatante in quanto lo scorso ottobre ero rimasta delusa da New Moon e perchè avevo saputo che c'erano stati alcuni cambiamenti in eclipse come l'attrice che interpretava victoria e la doppiatrice italiana di Bella...ma mi sono dovuta ricredere!Il libro di eclipse è in assoluto il mio preferito e il film gli rende completamente onore:non eccessivamente sdolcinato,ricco di scene di azione ben costruite ma soprattutto questo film fa capire bene,finalmente,la psicologia dei personaggi che a mio parere non era stata ben focalizzata soprattutto in New Moon! ottime prestazioni dei protagonisti..consiglio a tutti di vederlo!

[+] lascia un commento a carol!!! »
movie response giovedì 1 luglio 2010
dove è il romanticismo? Valutazione 0 stelle su cinque

Mi spiace deludere molte lettrici... sento parlare che questo sia un film romantico, ma di "romanticismo" (di quello vero) nella saga non c'è nulla. Ammetto di aver visto (fortunatamente) solo il primo film della saga, ma subito mi son reso conto dell'impostazione generale che avrebbero avuto anche gli altri due.
Ragazze e ragazzi, vi prego, non prendete Twilight come film romantico, NON E' UN FILM ROMANTICO!
Romanticismo in amore vuol dire eleganza, stile nel corteggiamento, niente storielle frivole con continui cambi di scena e una confusione di rapporti interpersonali, relazioni e sentimenti messi in un calderone e quel che viene fuori viene fuori. [+]

[+] lascia un commento a movie response »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
The Twilight Saga - Eclipse | Indice

21° | torres
22° | brightstar
Peter Travers
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 |