Il mio migliore incubo!

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio migliore incubo!   Blu-Ray Il mio migliore incubo!
Un film di Anne Fontaine. Con Isabelle Huppert, Benoît Poelvoorde, André Dussollier, Virginie Efira, Corentin Devroey.
Titolo originale Mon pire cauchemar. Commedia, durata 99 min. - Francia, Belgio 2010. - Bim uscita venerdì 30 marzo 2012. MYMONETRO Il mio migliore incubo! * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su 30 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Due mondi all'opposto che si incontrano Valutazione 3 stelle su cinque

di Flyanto

Feedback: 37158 | altri commenti e recensioni di Flyanto
giovedì 5 aprile 2012

Commedia divertente e ben costruita sull'incontro tra due persone molto distanti le une dalle altre nel loro modo di essere. Leggero e soprattutto ben interpretato (come sempre)  da Isablle Huppert

[+] lascia un commento a flyanto »
Sei d'accordo con la recensione di Flyanto?

Flyanto ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Il mio migliore incubo! | Indice

1° | danilaroma