Bastardi senza gloria |
||||||||||||||
Un film di Quentin Tarantino.
Con Brad Pitt, Christoph Waltz, Eli Roth, Mélanie Laurent.
continua»
Titolo originale Inglourious Basterds.
Azione,
Ratings: Kids+16,
durata 160 min.
- USA, Germania 2009.
- Universal Pictures
uscita venerdì 2 ottobre 2009.
MYMONETRO
Bastardi senza gloria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Le ragioni del business
di Gus da MoscaFeedback: 60 | altri commenti e recensioni di Gus da Mosca |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
martedì 25 agosto 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Questo e' il mio punto di vista, non so se coincide con quello della redazione di cui non faccio parte. Avrete senz'altro capito che Mymovies e' prima di tutto un sito profit, cioe' un'impresa per fare e promuovere business-cinema. Un sito dedicato alla promozione specifica di prodotti di cinema per giovanissimi e' un business promettente, soprattutto considerando che gli investimenti di Hollywood nel settore 3D-stereoscopico (animazione e non) sono e saranno sempre piu' esponenziali (ricordiamoci che in Italia c'e da far decollare il blue-ray, l'HD e la tv-HD). La definizione di cinema per bambini e' opinabile, perche' anche "Roma citta' aperta" puo' essere visto e capito da un bambino, ma sicuramente non trovera' spazio in un sito per bambini. Del resto molta della violentissima e volgarissima produzione commerciale di azione americana piace tantissimo ai giovanissimi ed anche questa non avra' spazio in MymoviesKIDS. Quindi direi che MymoviesKIDS non e' un sito per segnalare prodotti visibili anche dai giovanissimi, ma un contenitore di prodotti espressamente indirizzati ai giovanissimi. Poi qualche adulto potra' scorrazzare per il sito e tornare bambino, ma sicuramente molti giovanissimi troveranno dei links diretti ed immediatiamente visibili, senza dover cercare nell'immenso ed eterogeneo archivio di Mymovies. Penso che il sito stia girando in versione "beta" cioe' in evoluzione: sara' il mercato del cinema per giovanissimi a determinare il tipo di evoluzione ed accessibilita' dei titoli (....un passo per volta). I tempi sono quelli giusti per arrivare per primi a fare un sito italiano di promozione, quindi anche per fare "in esclusiva" (per ora) un business sulla promozione di questi prodotti. In altri paesi la componente under-15 e' quella trainante per il mercato del cinema, forse a casa nostra per non far morire il cinema esistono 2 soluzioni: far piu' bambini ed educarli a scegliere di guardare cinema (non solo tv), ovviamente a cominciare dai loro prodotti (ripeto qui si fa business, non no-profit). Quando guardo cinema scelgo io cosa vedere e quando, se guardo la tv vedo quello che qualcun altro ha scelto di farmi vedere quando decide lui.
[+] lascia un commento a gus da mosca »
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ultimi commenti e recensioni di Gus da Mosca:
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||