Baarìa

grazie per gli auguri

di gabriella

Feedback: 16479 | altri commenti e recensioni di gabriella
lunedì 28 dicembre 2009

e buone feste anche a te.Penso che Olmi sia uno dei migliori registi in circolazione, mi spiace tu non abbia apprezzato Centochiodi, è un film bellissimo; riguardo raz Degan, ti assicuro che prima di vedere il film ero piena di pregiudizi nei suoi confronti,l'ho sempre visto come un tipo da copertina, invece guardando il film mi sono ricreduta, è stato intenso, convincente, del resto Olmi in una sua intervista ha affermato che un buon regista deve avere il fiuto di saper riconoscere l'attore che deve interpretare un determinato ruolo, lo deve "scovare", e ha avuto ragione. Poi, non so, se Degan dovesse lavorre con un altro regista, magari non ne uscirebbe niente, solo lavorando con i maestri riesci a dare il meglio.Anche a me piace moilto Luigi Lo Cascio, l'ho apprezzato molto nei Cento passi e ne La meglio gioventù.Mare dentro è unoa dei migliori film che abbia mai visto e Bardem è un attore superbo, bravissimo.Almodovar è un grande regista, anche se sembra che ultimamente si sia un pò esaurito, come se avesse già dato il meglio di sè.Mi piace molto anche Inarritu, regista messicano che ha diretto Ventun grammi, anche se gli ho preferito il più recente Babel.Laura MOrante è un'ottima attrice, peccato che non venga valorizzata come merita, ruoli come Bianca o La stanza del figlio non le vengono offereti spesso, con il suo viso nervoso le viene spesso prposto ruoli da donna isterica, mantre sarebbe in grado di fare molto meglio. Non ho ancora visto nulla, ancora, invece, di La iglesia, ma recupererò

[+] lascia un commento a gabriella »

Ultimi commenti e recensioni di gabriella:

Vedi tutti i commenti di gabriella »
Baarìa | Indice

European Film Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 |