Agora

Acquista su Ibs.it   Dvd Agora   Blu-Ray Agora

Attendo con ansia l'uscita nelle sale Valutazione 0 stelle su cinque

di Wicca87

domenica 4 aprile 2010

E' dallo scorso anno che attendo con ansia l'uscita nelle sale italiane di questo film, che ho trovato sempre recensito egregiamente tranne qui e non capisco il motivo. Posso solo dire che appena uscirà nelle sale italiane andrò a vederlo, per farmi un'idea mia.

[+] lascia un commento a wicca87 »
Sei d'accordo con la recensione di Wicca87?

raistlin86 mercoledì 21 aprile 2010
sì, è un ottimo film!

E' un ottimo film, fidati di me che l'ho visto in lingua inglese. E' un film consigliato perfino da grandi personaggi come Luciano Canfora, che ha fatto dibattiti sulla figura di Ipazia di Alessandria. Non è un film dove c'è forte azione agli inizi, ma è un film che fà riflettere, è un film che esula dai grandi effetti scenici, da salti mortali, da abiti, belle faccie e fisici scolpiti e resi lucidi e pomposi dal pc... E' un VERO FILM, che parla di una gran donna, filosofa, astronoma, matematica che visse nel IV secolo d.c. Una donna, una martire, un simbolo della femminilità e della bellezza interiore.

[+] lascia un commento a raistlin86 »
Agora | Indice

European Film Awards (1)