Agora

Acquista su Ibs.it   Dvd Agora   Blu-Ray Agora

Bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

di Feanor

lunedì 1 marzo 2010

Come nei tempi in cui i "Potenti Cristiani" padroneggiavano su tutto, la popolazione doveva rimanere ignorante e in realtà si vorrebbe tutt'ora. Non penso che lo distribuiranno mai in Italia. Un film bellissimo, con maestose scenografie e bellissima fotografia, una trama forte ma poetica  e una bravissima Rachel Weisz.  Naturalmente la maggior parte dei "Critici" (perchè solo fra virgolette si possono mettere) lo criticherà negativamente, purtroppo molte persone possono avere 10 Lauree ma rimanere lo stesso ignoranti come un essere umano che si reputa invincibile... e guarda caso ne esistono troppi... LA STORIA INSEGNA!

[+] lascia un commento a feanor »
Sei d'accordo con la recensione di Feanor?

raistlin86 mercoledì 21 aprile 2010
concordo al 100

E' il film più bello, intenso e commovente che io abbia mai visto. Non è come gli altri film, questo ti tocca l'anima, ti commuove, ti spinge a pensare ed a lottare affinché certe cose non accadano mai più.

[+] lascia un commento a raistlin86 »
Agora | Indice

European Film Awards (1)