Riflessi di paura

Acquista su Ibs.it   Dvd Riflessi di paura   Blu-Ray Riflessi di paura
Un film di Alexandre Aja. Con Kiefer Sutherland, Paula Patton, Cameron Boyce, Erica Gluck.
Titolo originale Mirrors. Horror, - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 3 ottobre 2008. - VM 14 - MYMONETRO Riflessi di paura * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

thomas giovedì 9 ottobre 2008
chi nn sa nemmeno cosa vuol dire film horror... Valutazione 4 stelle su cinque

chi ha visto come me più di 200 film horror,i più veramente orribilanti..nn può snobbare anche questo film..nn il massimo(anche se sinceramente mai nessun film horror è stato il top) però abbastanza decente...vale i 5 euro del mercoledi sera

[+] lascia un commento a thomas »
black rose mercoledì 8 ottobre 2008
un mix di brividi e colpi di scena Valutazione 0 stelle su cinque

molto carino questo horror, dal finale inaspettato... la vita oltre lo specchio... o meglio... nello specchio!

[+] lascia un commento a black rose »
roby-shok mercoledì 8 ottobre 2008
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film mi è veramente piaciuto,tante idee interessanti e originali (per esempio l'acqua che riflette).Ben fatto,bella location,bravi gli attori.ottimo,non dico altro,da vedere..

[+] lascia un commento a roby-shok »
gabriella mercoledì 8 ottobre 2008
ai confini della realtà e della decenza... Valutazione 1 stelle su cinque

Film horror ma del tipo demenziale.Non suscita nello spettatore alcuna paura,piuttosto annoia e tedia.Al limite della decenza...Voto 2.Girato in parte in Romania nell'Accademia delle belle arti voluta da Ceausescu e questo veramente fa rabbrividire...

[+] non annoia (di cariophillacea)
[+] gabriella ha ragione (di giulia)
[+] non sono per niente d'accordo (di mark)
[+] lascia un commento a gabriella »
dony 64 mercoledì 8 ottobre 2008
ottimo film horror thriller di alexsandre aja. Valutazione 4 stelle su cinque

Film del genere horror di ottima fattura.Buona l'iterpretazione, ottime le scene si souspans ed i colpi di scena,buona la trama per un regista, Alexsander Aja che ci sorprende ancora dopo Alta Tenzione.Voto 8+ Molto bello.

[+] lascia un commento a dony 64 »
paolo mercoledì 8 ottobre 2008
film interessante... Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon film da vedere ... L'unico difetto forse un po' troppo elaborato e lungo ridondante in alcune parti ( a proposito ma i muri sono di mattoni o di cartapesta ?? ). Questo fa' perdere un po' di ritmo al film. Comunque buona l'idea di base anche se non del tutto originale. Ottima come al solito l'interpretazione di Kiefer Sutherland, un gradino piu' in basso quella di Paula Patton

[+] lascia un commento a paolo »
christian martedì 7 ottobre 2008
tante potenzialità sprecate; Valutazione 2 stelle su cinque

Devo dire che dopo aver visto il film mi è rimasto l'amaro in bocca. Non capisco come si possano proporre in un solo prodotto cinematografico così tanti spunti, più o meno originali, e sfibrarli uno dopo l'altro, inesorabilmente. La trama ha un certo spessore, ed è abbastanza intrigante, poi però finisce per scadere, per riproporre i soliti colpetti di scena, le solite riflessioni sulla natura del male . il finale ricorda Silent Hill, ma è veramente ben inserito nel contesto. Non viene riproposto con troppa incisività l'ormai onnipresente ruolo della bambina maledetta; Il ruolo della monaca mi pare esagerato e pretestuoso, così come il combattimento finale potrebbe costituire una sequenza di Allien; non mi esprimo sulla scena della mandibola che risulta veramente fuori luogo e toglie al film quel poco di pathos che aveva conquistato. [+]

[+] due stelle sono poche (di cariophillacea)
[+] x cariophillacea (di dylandog)
[+] x dylandog (di cariophillacea)
[+] lascia un commento a christian »
raeza24 lunedì 6 ottobre 2008
mai scontato, sa "colpire" nel momento giusto Valutazione 3 stelle su cinque

Riflessi di paura...un titolo che rispecchia la trama e le emozioni del film:mai scontato, scene di paura che ti sorprendono nei momenti più tranquilli del film facendoti apprezzare veramente il genere più spaventoso del cinema.Merita di essere visto soprattutto perchè è di gran lunga superiore a film quali shrooms (film penoso e che consiglio di non andare a vedere!!!addirittura ho rimpianto il fatto di non essere andato a godermi Kung Fu Panda che duecento volte meglio!!) ed altri "horror" non degni di questo nome!! Ottima prova dell'attore principale che, nonostante sia un pò troppo spregiudicato nell'andarsi a cercare le "rogne", sa sempre mantenere viva la suspence e l'interesse del pubblico. [+]

[+] lascia un commento a raeza24 »
francesco lunedì 6 ottobre 2008
guardate pure gli specchi!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Film bello fino a metà quando la souspance ed il triller erano ancora nel pieno della storia ma.... fine assurda senza logica e senza alcun effetto. Decisamente da non vedere, la paura non fa nemmeno 45!!

[+] bello (di tarantinopoli)
[+] ti sbagli (di cariophillacea)
[+] lascia un commento a francesco »
oploc domenica 5 ottobre 2008
ottimo film.... uno dei migliori mai visti... Valutazione 5 stelle su cinque

Non lasciatevi condizionare dal trailer, forse poco informativo...! Ho visto ieri il film...vi giuro sono andato con tutt'altra impressione credendo che ne sarei uscito deluso, credendo fosse un filmino da niente...! .. e invece tutt'altro un film del genere non l'ho mai visto nella storia dell'horror triller... consiglio a tutti la visone al cinema... splendido proprio... tranne alcuni effetti speciali...che lasciano desiderare per il resto OTTIMO... ne uscirete fuori un po' scioccati...! ciao saluti!

[+] lascia un commento a oploc »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Riflessi di paura | Indice