Riflessi di paura

Acquista su Ibs.it   Dvd Riflessi di paura   Blu-Ray Riflessi di paura
Un film di Alexandre Aja. Con Kiefer Sutherland, Paula Patton, Cameron Boyce, Erica Gluck.
Titolo originale Mirrors. Horror, - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 3 ottobre 2008. - VM 14 - MYMONETRO Riflessi di paura * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

raysugark lunedì 10 settembre 2018
mirrors Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo il successo del remake di The Hills Have Eyes il regista Alexandre Aja, andando avanti con la carriera è in continuo alla ricerca di nuovi progetti da realizzare. Infatti Alexandre Aja e Grégory Levasseur si sono messi a lavoro per elaborare uno script, sul remake del film sudcoreano Into The Mirrors di Kim Sung-Ho. Da cui nel 2008 esce Mirrors di Alexandre Aja, con protagonista Kiefer Sutherland. In questo film un ex-poliziotto alcolizzato e divorziato, diventa guardiano notturno in un magazzino bruciato. [+]

[+] lascia un commento a raysugark »
giuseppetoro domenica 21 febbraio 2016
bello e misterioso Valutazione 4 stelle su cinque

Ti pende e ti mette un adrenalina e paura addosso..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
toty bottalla martedì 5 maggio 2015
horror di spettacolo e azione da camera! Valutazione 2 stelle su cinque

Un detective viene sospeso dopo un incidente sul lavoro e si ritrova a fare il guardiano notturno di un vecchio edificio, nonostante la buona prova di k. sutherland riflessi di paura sembra essere l'esagerata messa in scena dell'improbabile, tutto viene enfatizzato in una storia enorme che nessuno vede lasciando il figlio del più famoso donald a combattere con specchi e demoni e a reggere la scena praticamente da solo, buoni alcuni effetti speciali e la location rumena, valutazione: 2,5 stelle. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
lowelheim venerdì 23 gennaio 2015
si lascia vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è ben confenzionato, forse Sutherland è un pochino troppo Jack Bauer, ma non ci si può lamentare. Tutto scorre molto bene e crea interesse crescente, alcuni momenti sono piuttosto interessanti per il genere horror, altri sono da clichè. La storia si perde sul più bello, riducendo a qualche scena la spiegazione degli accadimenti e lasciando l'amaro in bocca, ma d'altro canto esigenze commerciali avranno fatto tagliare parecchio girato. Il finale è interessante. Un film che si lascia vedere.

[+] lascia un commento a lowelheim »
monte_81 mercoledì 17 aprile 2013
da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

erano anni che non vedevo un film veramente di Paura ..Chiudetevi soli al buio e guardatelo,capello bianco assicurato!!se poi teniamo conto di quelli che buttano voti bassi per la frustrazione di non essere diventati critici cinematografici nella vita,il risultato è che un film da tre stelle ne prende solo due..Guardatelo,ne vale la pena!

[+] lascia un commento a monte_81 »
mr. andrew the photographer mercoledì 25 agosto 2010
divertente, interessante e terrificante Valutazione 5 stelle su cinque

Thriller uscito molto bene! Molto particolare per il tipo di racconto scelto, che narra di questo agente che va a controllare di notte in un magazzino distrutto dal fuoco e abbandonato tra cui gli specchi sono completamente integri senza neanche avere un graffio dove all'interno ci sono intrappolati spiriti maligni. Il film riesce a suscitare una buona dose di tensione e angoscia dovuta alla bellissima colonna sonora di origine spagnola composta da Javier Navarrete con tanto di violini e altri strumenti musicali da musica classica. Inoltre il protagonista-agente Kiefer Sutherland che interpreta Ben Carson, l'ex affascinante moglie dell'agente Paula Patton nel ruolo di Amy Carson e tutti gli altri attori e personaggi presenti, riescono a recitare bene la parte a loro affidata. [+]

[+] lascia un commento a mr. andrew the photographer »
tiziana paghini martedì 12 gennaio 2010
riflessi delle nostre paure...film eccellente! Valutazione 4 stelle su cinque

Sutherland è un ottimo attore che, nonostante un padre importante ha deciso di portare avanti la sua carriera come un attore tra tanti. Ha sempre dimostrato di essere un eccellente artista e, in quest'ultimo lavoro cinematografico mette in evidenza doti professionali eccellenti. Mi è piaciuto tutto di questo film, dalla fotografia alla sceneggiatura, agli attori. Anche se non eccezionalmente originale, in un certo senso lo diventa solo per lo spessore dell'attore che ne interpreta il ruolo originale e porta avanti con grande classe e capacità di recitazione un ruolo che, alla fine, non è poi così scontato come potrebbe apparire. Nessun belloccio, niente vere ovvietà, solo un uomo normale dalla vita colma di simulacri di un passato molto ostico. [+]

[+] lascia un commento a tiziana paghini »
trick'r treat domenica 29 novembre 2009
peccato Valutazione 2 stelle su cinque

I remake di horror orientali ormai sono di routine, e come ogni volta non sono solo inferiori all'originale, ma lontani anni luce. L'unico degno di nota è The Ring, che si avvicina molto all'originale. Nonostante ciò Riflessi di Paura è uno dei remake di film orientali meglio fatti. L'idea è davvero buona, ma Aja non riesce a mantenere allo stesso livello la tensione dall'inizio alla fine. Il film parte davvero alla grande, una scena davvero d'effetto. Il difetto è che progressivamente il film diventa noioso e scontato. Un applauso va inoltre alla location: quell'edificio lugubre adornato con migliaia di specchi un po di inquietudine la mette! La scena finale tutta action potevano risparmiarsela, davvero ridicola. [+]

[+] lascia un commento a trick'r treat »
ofelia73 giovedì 24 settembre 2009
volti senza volti Valutazione 0 stelle su cinque

davvero interessante!!chi di noi non è passato davanti uno specchio senza soffermarsi e guardare "dentro" per provare a vedere cosa si cela dietro?io l'ho fatto,lui lo ha fatto......

[+] lascia un commento a ofelia73 »
blindness93 martedì 15 settembre 2009
meglio "le colline hanno gli occhi" Valutazione 3 stelle su cinque

Come film non è per niente male, con un finale perfetto e inquietante, ma da Alexandre Aja mi sarei aspettato molto di più

[+] lascia un commento a blindness93 »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Riflessi di paura | Indice