Riflessi di paura

Acquista su Ibs.it   Dvd Riflessi di paura   Blu-Ray Riflessi di paura
Un film di Alexandre Aja. Con Kiefer Sutherland, Paula Patton, Cameron Boyce, Erica Gluck.
Titolo originale Mirrors. Horror, - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 3 ottobre 2008. - VM 14 - MYMONETRO Riflessi di paura * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ai confini della realtà e della decenza... Valutazione 1 stelle su cinque

di Gabriella

mercoledì 8 ottobre 2008

Film horror ma del tipo demenziale.Non suscita nello spettatore alcuna paura,piuttosto annoia e tedia.Al limite della decenza...Voto 2.Girato in parte in Romania nell'Accademia delle belle arti voluta da Ceausescu e questo veramente fa rabbrividire...

[+] lascia un commento a gabriella »
Sei d'accordo con la recensione di Gabriella?

cariophillacea venerdì 10 ottobre 2008
non annoia

ma come fai a dire che annoia?!? Scusa puoi dirmi qual'è il tuo horror preferito? Io non me ne perdo mai uno, l'horror è il mio genere preferito.. e posso assicurarti che questo film è stato uno dei pochi a tenermi abbastanza in tensione.

[+] lascia un commento a cariophillacea »
giulia lunedì 13 ottobre 2008
gabriella ha ragione

io ho una collezione di quasi soli horror e splatter se vi può dare una qualche chance di validità del mio giudizio, e posso dire che durante questo film mi sono addormentata 2 volte. Gli unici sussulti avuti sono stati al volo del piccione durante la prima ispezione notturna e quando il cane degli Esseker abbaia ringhioso alla finestra. Figuratevi voi che horror pauroso. Mi fa ridere che per dare l'impressione che il vostro commento sia credibile diciate che avete visto 300000 horror, quando probabilmente non sapete nemmeno chi sia Romero e Deodato.... ahahah. Povera Gabriella, aveva anche lei il diritto di dire la sua, non siate saputelli e assolutisti, a ognuno la sua!

[+] lascia un commento a giulia »
mark venerdì 17 ottobre 2008
non sono per niente d'accordo

il film è bello, non annoia e io che veramente non mi perdo un film horror questo l'ho trovato abbastanza speciale.. e come me l'hanno trovato così la maggior parte delle persone

[+] lascia un commento a mark »
Riflessi di paura | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |