Mamma Mia!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mamma Mia!   Dvd Mamma Mia!   Blu-Ray Mamma Mia!
Un film di Phyllida Lloyd. Con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 3 ottobre 2008. MYMONETRO Mamma Mia! * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

afterdesideria martedì 14 ottobre 2008
lo rivedrei 3000 volte e + Valutazione 5 stelle su cinque

non tornavo da tempo al cinema ... ma qst film mi ha rimesso la voglia !!!! troppo belloooo ... divertente ... io adoro i musical ... è qst è stato davvero eccezionale ... oltre che rimettere in pista brani che ormai si erano xduti ... e gli attori divinamente bravi .. poi kissà xkè sono tutti attori ke a me son sempre piaciuti !!! complimenti quasi quasi ado a rivedermelo !!!!

[+] decisamente (di alfiere)
[+] lascia un commento a afterdesideria »
betanfiellu martedì 14 ottobre 2008
un film da cosigliare... Valutazione 1 stelle su cinque

Di non vedere!x impedire al prossimo la visione di questo polpettone di un musical!!!!!!!!

[+] finalmente (di trif)
[+] lascia un commento a betanfiellu »
valentina martedì 14 ottobre 2008
a tutti i detrattori Valutazione 4 stelle su cinque

La risposta migliore che possiate avere ve la dà il botteghino che lo premia attrubuendogli il podio più alto per il secondo weekend consecutivo (e sarà così ancora a lungo). Ciò non vi fa capire niente? Vi aiuto io, sono tollerante: il suo segreto è la leggerezza da cui è pervaso, la sua freschezza nei colori e l'armonia delle voci che sbucano tra momenti di recitazione che buca lo schermo. Non è patinato e melenso come Moulen Rouge (pretenzioso, per me), né perfetto come Chicago (solenne e maestoso) ma adorabile come quei ricordi che si vorrebbero avere nella bacheca della memoria. Se vi sembra poco...

[+] p.s. (di valentina)
[+] botteghino (di anakin)
[+] anakin (di trif)
[+] lascia un commento a valentina »
marvelman martedì 14 ottobre 2008
questo è un vero film musicale !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo all'infinito e fà impallidire tutti i musical del passato !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
goretu lunedì 13 ottobre 2008
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

senza aggiungere altro!

[+] lascia un commento a goretu »
trif lunedì 13 ottobre 2008
bandite i musical Valutazione 1 stelle su cinque

basta i musical non sono prodotti x il grande schermo al massimo x delle esibizione su palcoscenici di quart'ordine,basta con questi sprechi di pellicola.che poi qualche sprovveduto/a ci casca sempre e lo vanno a vedere,purtroppo il mondo è pieno di allocchi!

[+] lascia un commento a trif »
anna lunedì 13 ottobre 2008
gli abba non potevano desiderare di più Valutazione 4 stelle su cinque

fantastico!!!!!

[+] lascia un commento a anna »
nip lunedì 13 ottobre 2008
un musical che non fà ballare Valutazione 1 stelle su cinque

Questo musical è pessimo in tutto.Pessima la regia della Lloyd che sembra non riuscire a cogliere e ad esplorare la quantità di spazio davanti alla propria macchina da presa e si riduce spesso a una messa in scena che si vorrebbe definire coreografica ma che è composta solo da saltelli e ammucchiate di comparse. Senza parlare di quanto siano incapaci di ballare Pierce Brosnan e Meryl Streep Poi qualcuno ha pure detto che nell'impegno che ci mettono gli "attoroni" si sprigiona entusiasmo: manco fossero dei liceali alle prime armi. Un pasticcio di colori flou e musichetta da dimenticare.

[+] lascia un commento a nip »
pedro lunedì 13 ottobre 2008
mamma mia ... Valutazione 0 stelle su cinque

che ORRORE di film,difficilmente ci sarà un film peggiore di questo nella storia del cinema,e dei musical,e quelli erano balli?ballano un milione di volte meglio quelli di PASO ADELANTE.

[+] lascia un commento a pedro »
morriz lunedì 13 ottobre 2008
un musical Valutazione 1 stelle su cinque

Da prendere in considerazione è MOULIN ROUGE,ci sono attori del calibro di Nicole Kidman e Ewan McGregor altro che Brosnan e Streep e poi li c'è veramente una bella trama e una colonna sonora senza paragoni!questo "mamma mia" non è nemmeno lontanamente paragonabile.

[+] anche moulin rouge (di alfiere)
[+] gusti! (di walter)
[+] lascia un commento a morriz »
pagina: « 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 »
Mamma Mia! | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |