Colpo d'occhio

Acquista su Ibs.it   Dvd Colpo d'occhio   Blu-Ray Colpo d'occhio
Un film di Sergio Rubini. Con Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini, Vittoria Puccini, Richard Sammel, Paola Barale.
Giallo, durata 110 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita giovedì 20 marzo 2008. MYMONETRO Colpo d'occhio * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film lento Valutazione 1 stelle su cinque

di beatrice

venerdì 18 aprile 2008

Film lento, lento... lento.... Insomma!!!! .... Lento!!! Sono arrivata alla conclusione che: - Scamarcio recita meglio nudo... Beh... Si!!!! Era un bel vedere!!!! -Vittoria Puccini è lenta... Ha i tempi di Elisa di Rivombrosa!!!! -Sergio Rubini è egocentrico... Nel film fà tutto lui!!!!! -Paola Barale... Fà le faccette... Però erano in tema con il personaggio!!! Beh...

[+] lascia un commento a beatrice »
Sei d'accordo con la recensione di beatrice?

d'accordo

sono d'accordo, nel complesso non sarebbe un film brutto, la storia può anche intrigare, ma è lento, ha i tempi e i dialoghi di una soap, non so, a volte sembrava beautiful, per intenderci...e anche la recitazione è scarsina...a parte Rubini, che però è egocentrico, Scamarcio non mi convince proprio e la Puccini, è vero, è rimasta a Elisa di Rivombrosa...secondo me non è migliorata affatto, perché l'espressività, il tono di voce, sono rimasti quelli di Elisa, occhi sgranati e stralunati, recitazione forzata, espressione fissa. A me proprio questa "attrice" non dice niente, la fanno lavorare solo per la bellezza, ma talento zero.

nick venerdì 18 aprile 2008
bel vedere

anche la Puccini come Scamarcio è un bel vedere.....e poi non credo non abbia talento piuttosto che le manchi la tecnica........Il film è lento ma non dipende da loro ma dalla sceneggiatura

[+] lascia un commento a nick »
elisa venerdì 18 aprile 2008
no!

beh due attori a cui manca la tecnica, non sono attori!scusate, ma è così...va bene il talento, però come non posso fare l'ingegnere, se non ho studiato ingegneria, anche se riesco bene nelle costruzioni coi Lego, non posso fare l'attore se non ho studiato recitazione, anche se riesco a piangere davanti alla telecamera (perché la Puccini fa solo questo, piange e basta). Che poi io tutto questo "talento" nemmeno lo vedo. Ormai ci siamo abituati al peggio, al punto che 2 attorucoli da nulla vengono comunque definiti talentuosi. Andate a rivedere chi erano veramente gli attori italiani di talento...il confronto è ridicolo, con questi due bellocci da copertina

[+] lascia un commento a elisa »
la bellezza non basta

sì ma un film non si regge solo per il bel vedere degli attori!saranno belli, ma dopo un po' chi se ne frega...se volgio vedere un bel film, ho bisogno di attori veri, se voglio vedere una bella donna, mi guardo un calendario o delle foto su un giornale. che poi la Puccini è bella, è vero, ma non è nemmeno una cosa eccezionale, comunque. Al punto da poter star lì per due ore a vederla in un film lento e palloso e uscirne soddisfatto. Non esiste...mi stufo pure di vedere lei. E parlo da uomo.

adele venerdì 18 aprile 2008
il pubblico non è scemo

Rubini è un egocentrico ed è suo il ruolo principale poi ha scelto i due belli per portare il pubblico nelle sale, ma a parte la bellezza i due non hanno trasmesso nessuna emozione..... 1)non c'era feeling fra i due e anche le scene di sesso non hanno coinvolto, anche se ha fatto vedere il culo di Scamarcio 2) il nudo della Puccini è solo estetico e non erotico .......il film poi è lento e incongruente....per cui il pubblico non è scemo ed rimasto deluso.

[+] lascia un commento a adele »
nick venerdì 18 aprile 2008
x frank

Scusa ma ognuno ha i suoi gusti io la Puccini la trovo bellissima e se non ci fosse stata lei sarei uscito prima della fine del film........non è colpa degli attori ma è il film che è lento e palloso

[+] lascia un commento a nick »
x nick

anche secondo me lei è molto bella (se non si spoglia però...diciamo che le ossa non mi sono mai piaciute), ma non si può vedere un film solo per il bel faccino dell'attrice, dai!Io il film l'ho visto tutto, perché speravo che si risollevasse in qualche modo, ma più andava avanti e più era irritante...alla fine non vedevo più manco la Puccini, ero incacchiato e basta! Lei mi sembra la classica bella ma priva di carisma...un bell'involucro insomma (sempre che non si spogli, ripeto)

ginevra venerdì 18 aprile 2008
rubini l'unico che si salva

Riccardo Scamarcio: Idolo delle ragazzine speravo di vederlo più impegnato, essendo questo un film con un po' più di spessore, d'altronde in Mio fratello è figlio unico è stato apprezzabile. La realizzazione non è stata convincente. I dialoghi e la recitazione erano ai livelli di Elisa di Rivombrosa (con la stessa Puccini, mentre nei panni del conte Ristori rivediamo Scamarcio). In generale non mi è piaciuto il film, .....scene lentissime e comunque senza sorprese e altre invece che durano pochi secondi e a mio parere potevano essere anche evitareRubini l'unico che si salva ma non basta

[+] lascia un commento a ginevra »
francesco venerdì 18 aprile 2008
puccini

l'ho vista alla prima a Torino ed è bellissima alta e snella ...più in carne rispetto al film.

[+] lascia un commento a francesco »
puccini

immagino avesse i vestiti addosso...per questo ti sembrava più in carne.Comunque, non si discute sulla bellezza, si discute sulla bravura nella recitazione, che personalmente credo scarseggi.

francesco sabato 19 aprile 2008
x frank

non parlo solo di corpo ma anche di viso era più tondo ....forse dopo il film ha messo su qualche chilo. Per quanto riguarda la recitazione anch'io l'ho trovato ancora acerba...deve farsi le ossa però credo ci sia del talento....la preferisco di sicuro a tante atticette di adesso sopravvalutate come la Stella e la Chiatti.

[+] lascia un commento a francesco »
iron sabato 26 aprile 2008
patetica

la stella non si può guardare per come recita....

[+] lascia un commento a iron »
Colpo d'occhio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |