Svalvolati on the road

Acquista su Ibs.it   Dvd Svalvolati on the road   Blu-Ray Svalvolati on the road
Un film di Walt Becker. Con Tim Allen, John Travolta, Martin Lawrence, William H. Macy, Ray Liotta.
Titolo originale Wild Hogs. Commedia, durata 99 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 20 aprile 2007. MYMONETRO Svalvolati on the road * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

joesalt mercoledì 6 giugno 2012
canzone finale??? Valutazione 0 stelle su cinque

Salve, volevo sapere a che canzone appartiene l'assolo che si sente quando i deFuegos lasciano Madrid??? E' anni che la cerco.. Vi prego qualcuno risponda. Grazie in anticipo!

[+] lascia un commento a joesalt »
rongiu mercoledì 30 novembre 2011

Tim Allen \ Doug Madsen /

William H. Macy \ Dudley Frank /

Rilassante.

Good vibes!

[+] lascia un commento a rongiu »
pruoffc giovedì 1 settembre 2011
i white hogs fanno simpatia, ma... Valutazione 2 stelle su cinque

I White Hogs fanno simpatia, ma la struttura del film è esile e banale.

[+] lascia un commento a pruoffc »
bloodydreadnought lunedì 30 maggio 2011
. Valutazione 4 stelle su cinque

Mi aspettavo di piu da questi 4 grandi attori, comunque fa ridere

[+] lascia un commento a bloodydreadnought »
bloodydreadnought giovedì 12 maggio 2011
non male... affatto Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente e non annoia!

[+] lascia un commento a bloodydreadnought »
alex41 martedì 11 maggio 2010
un po' easy rider e un po' amici miei Valutazione 3 stelle su cinque

Carino, divertente, anche se non eccezionale. Tra le interpretazioni del film, troviamo attori cinquantenni che, nonostante l'età, riescono comunque a fare grandi cose insieme, e tra queste un viaggio con la moto. Molto bravi gli attori (soprattutto Martin Lawrence, il più divertente, e William H. Macy, il più bravo tra i quattro a recitare). Mi aspettavo un po' di più da Tim Allen, Ray Liotta e John Travolta, ma dopotutto è una commedia divertente, e qui non contano molto le interpretazioni, ma più che altro la comicità. Non mi ha colpito molto l'ultima parte del film, e molte delle scene divertenti sono già state viste in passato, ma comunque resta sempre un film godibile per chi almeno ama questo genere. [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
sere89 domenica 7 marzo 2010
da morire dal ridere Valutazione 4 stelle su cinque

Un film veramente fatto bene e molto divertente, con grandi attori che sono fantastici in questo film .....bellissimo

[+] lascia un commento a sere89 »
paolomiki venerdì 5 marzo 2010
la tenerezza dei cinquantenni Valutazione 4 stelle su cinque

Questo è uno dei films che si vedono ( almeno per quanto mi riguarda) solo se li passano in televisione. La legge della critica purtroppo è questa, ma vi assicuro è stata una piacevole sorpresa per me.Quanti siamo in italia che ci riconosciamo in questi quattro svalvolati? direi milioni che magari sognano di evadere dalla routine quotidiana in cento altri modi secondo le proprie passioni. Io non compro Tex, non vado in moto, non colleziono fumetti a striscia o peggio figurine ma il bambino che è in me rimane con la collezione degli ac-dc che apprezzano anche i miei figli(e questa è gia una consolazione). Noi eterni bambinoni ci consoliamo con poco,quando non possiamo viaggiare concretamente viaggiamo con la fantasia. [+]

[+] concordo (di schwarzenegger)
[+] lascia un commento a paolomiki »
andre89lost giovedì 4 marzo 2010
una bella americanata Valutazione 3 stelle su cinque

Davvero simpatico. Peccato che in Italia non si facciano le "americanate". Certe sono belle e certe no, ma questa è davvero carina. Si ride spesso. Grandioso Will H.Macy.
Da fan di LOST segnalo la presenza di due attori  (MC Gainy -Tom e Kevin Durand-tizio incazzoso della nave cargo nella 4serie) e anche la presenza dell'attore che interpeta i Dr.Cox in Scrubs.

Voto: 7.5

[+] lascia un commento a andre89lost »
lucido71 venerdì 15 gennaio 2010
svalvolati... a questo forum Valutazione 1 stelle su cinque

Mi aspettavo una commedia semidemenziale, ma tenuto conto del cast notevole, mi aspettavo molto ma molto di più. Film INGUARDABILE e che sconsiglio a tutti coloro siano indecisi sul vederlo o meno. Gag esilaranti si contano su una mano; storia piatta, scontata, prevedibile e noiosa. Non c'è nulla di positivo in questa pellicola, e ancora stento a credere a come Travolta e Liotta siano precipitati così in basso :( Vanzina, De Sica, Bisio & Company sono lontani anni luce, da questa produzione fallimentare. Rifatevi gli occhi e lo spirito con: EX, NOTTE BRAVA A LAS VEGAS, AMORE BUGIE & CALCETTO... ma di sicuro non guardate questo film.

[+] peccato che (di schwarzenegger)
[+] x schwarzy (di lucido71)
[+] lascia un commento a lucido71 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Svalvolati on the road | Indice