vale '93
|
giovedì 19 giugno 2008
|
nn so...
|
|
|
|
Mah,Io ho visto un'intervista in cui lui diceva che gli piaceva abbastanza interpretare il ruolo di Hraay perchè più o meno rispecchiava il suo carattere...per esempio,hai visto nel quarto film dove si vede un Harry impacciato e poco disinvolto con le ragazze,anche durante il Ballo?Beh,lui diceva che Harry assomiglia un pò a lui in quanto anche lui nn è proprio un "Dongiovanni"Per il resto credo che hai ragione tu perchè il carattere di Harry è fiero,coraggioso e affronta molti pericoli che Daniel nn si sognerebbe mai di affrontare(parole sue)In breve Daniel sostiene che Harry è troppo coraggioso e forte rispetto a lui...Anche io penso che Daniel è bravo a recitare il suo ruolo anche se qnd ha interpretato quel ruolo nello spettacolo teatrale "Equus" molte mamme dei fans di Harry Potter hanno dichiarato che nn porteranno più i loro figli a vedere i film di Daniel.
[+]
Mah,Io ho visto un'intervista in cui lui diceva che gli piaceva abbastanza interpretare il ruolo di Hraay perchè più o meno rispecchiava il suo carattere...per esempio,hai visto nel quarto film dove si vede un Harry impacciato e poco disinvolto con le ragazze,anche durante il Ballo?Beh,lui diceva che Harry assomiglia un pò a lui in quanto anche lui nn è proprio un "Dongiovanni"Per il resto credo che hai ragione tu perchè il carattere di Harry è fiero,coraggioso e affronta molti pericoli che Daniel nn si sognerebbe mai di affrontare(parole sue)In breve Daniel sostiene che Harry è troppo coraggioso e forte rispetto a lui...Anche io penso che Daniel è bravo a recitare il suo ruolo anche se qnd ha interpretato quel ruolo nello spettacolo teatrale "Equus" molte mamme dei fans di Harry Potter hanno dichiarato che nn porteranno più i loro figli a vedere i film di Daniel....Secondo me è una gran cavolata perchè lui era liberissimo di recitare quella parte anche se includeva delle scene di nudo
[-]
|
|
[+] lascia un commento a vale '93 »
[ - ] lascia un commento a vale '93 »
|
|
d'accordo? |
|
vale '93
|
giovedì 19 giugno 2008
|
forse sì forse no....
|
|
|
|
Mah,io ho sentito una sua intervista in cui lui dichiarava che gli piaceva il suo personaggio perchè per certi versi gli assomigliava...Per esempio,hai visto nel quarto film dove si vede un Harry timido e impacciato con le ragazze anche durante il Ballo?Beh,Daniel sosteneva che in quel caso Harry gli somigliava molto perchè anche lui nn è esattamente un "Dongiovanni"...Però per gli altri casi credo che abbia ragione tu,Daniel ad esempio sosteneva che il carattere di Harry è molto diverso dal suo per quanto riguarda il coraggio:Harry infatti si ritrova a affrintare pericoli che Daniel nn si sognerebbe mai di affrontare(parole sue)In breve harry è molto più coraggioso e forte di Daniel...Anche io credo che sia molto bravo ad interpretare il suo ruolo,anche se qnd ha recitato nel musical "Equus" molte mamme dei fans Di Harry hanno dichiarato che nn porteranno più i loro figli a vedere i film di Harry Potter.
[+]
Mah,io ho sentito una sua intervista in cui lui dichiarava che gli piaceva il suo personaggio perchè per certi versi gli assomigliava...Per esempio,hai visto nel quarto film dove si vede un Harry timido e impacciato con le ragazze anche durante il Ballo?Beh,Daniel sosteneva che in quel caso Harry gli somigliava molto perchè anche lui nn è esattamente un "Dongiovanni"...Però per gli altri casi credo che abbia ragione tu,Daniel ad esempio sosteneva che il carattere di Harry è molto diverso dal suo per quanto riguarda il coraggio:Harry infatti si ritrova a affrintare pericoli che Daniel nn si sognerebbe mai di affrontare(parole sue)In breve harry è molto più coraggioso e forte di Daniel...Anche io credo che sia molto bravo ad interpretare il suo ruolo,anche se qnd ha recitato nel musical "Equus" molte mamme dei fans Di Harry hanno dichiarato che nn porteranno più i loro figli a vedere i film di Harry Potter...Secondo me è una gran cavolata,se lui si sentiva di farlo perchè no?Tu che pensi
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
vale '93
|
giovedì 19 giugno 2008
|
scusa...
|
|
|
|
Scusa,ho riscritto il mio commento perchè credevo che nn me lo pubblicasse....
|
|
|
|
d'accordo? |
|
mara
|
giovedì 26 giugno 2008
|
eh.....
|
|
|
|
secondo me è un pò infantile perchè crede di essere giudicato in base al carattere di harry potter e non di daniel radcliffe forse perchè evidenetmente lui si comporta proprio come lui nella realtà e quindi ha paura che si sveli al mondo quanto certe volte sia un po imbranatello soprattutto con le ragazze!!!...come se la gente non sapesse poi che sta solo recitando!!
|
|
[+] lascia un commento a mara »
[ - ] lascia un commento a mara »
|
|
d'accordo? |
|
audreyh
|
giovedì 31 luglio 2008
|
mi dispiace...
|
|
|
|
vale, scusa tanto, ma l'hai vista la scena dll morte d sirius???!!!Nn sa recitare, punto.Io faccio teatro e t assicuro ke 1 bambino d 2 anni avrebbe ftt d meglio!Meglio il resto dl cast, Silente, la Meggy eccComunque, ammetto ke è meglio d Scamarcio, sai cs intendo, no?!
|
|
[+] lascia un commento a audreyh »
[ - ] lascia un commento a audreyh »
|
|
d'accordo? |
|
vale '93
|
sabato 2 agosto 2008
|
x audreyh
|
|
|
|
Sì,credo tu abbia ragione!E così fai teatro?Che coincidenza,anche io lo voglio fare solo che qst anno nn ho potuto per vari motivi però l'anno prossimo lo faccio!Vorrei tanto diventare un'attrice di teatro da grande,però vorrei fare soprattutto musical...Ciaooo!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
audreyh
|
lunedì 4 agosto 2008
|
ank'io!
|
|
|
|
Canto anke, ke altro faccio imitazioni, sai cm'è: Elisa, Niki Nicolai, Mina,...la sirenetta!Purtroppo nn skerzo.Faccio anke qll.Versione Disney, sia inglese ke italiano.AAARRRGGGHHH!!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
vale '93
|
sabato 16 agosto 2008
|
wow!
|
|
|
|
Beata te,vorrei tanto incontrarti...Tu che dici,si può fare?Ps:non sn un maniaco!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
audreyh
|
giovedì 4 settembre 2008
|
x vale
|
|
|
|
Se portiamo entrambe la guardia dl corpo, si può fr, ma altrimenti meglio di no, x entrambe.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
vale '93
|
venerdì 12 settembre 2008
|
x audreyh
|
|
|
|
Audreyh,ma di cosa hai paura?Non dirmi che hai paura di me?Io abito a Sperlonga,un paese dove nn succede mai niente,col mare e le spiaggie....Come ti posso assicurare che nn sono un maniaco,ormai mi dovrsti conoscere.Ammetto che qnd si va su internet si deve stare con gli occhi sempre aperti,ma io sn una ragazza di 15 anni che fa il classico.Come posso convincerti?E poi mica devi venire da sola,potresti venire in vacanza con i tuoi...Aspetto una tua risposta!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
audreyh
|
venerdì 12 settembre 2008
|