Stay Alive

Un film di William Brent Bell. Con Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Stay Alive * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pablo giovedì 11 ottobre 2007
una via di mezzo yra silent hill e project zero. Valutazione 4 stelle su cinque

bello speriamo che esca ik videogioco.

[+] lascia un commento a pablo »
fabionap mercoledì 10 ottobre 2007
ma l'hai visto il film. Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto, e secondo me tu non ne capisci iente di cinema

[+] lascia un commento a fabionap »
stay alive mercoledì 5 settembre 2007
commento Valutazione 5 stelle su cinque

dopo aver visto il film siamo rimasti contentissimi girato in modo ottimo ed originale. stay alive è un vero capolavoro

[+] lascia un commento a stay alive »
ale venerdì 31 agosto 2007
grande assassina la contessa! Valutazione 4 stelle su cinque

è un film bellissimo..la contessa ke uccide tutti è la famosa contessa bathory e se voi nn vi documentate nn saprete mai certe kose.. è un film stupendo...ignoranti

[+] lascia un commento a ale »
giulio giovedì 30 agosto 2007
madoooo ke schifezza! Valutazione 0 stelle su cinque

M acome si fa a produrre un film del genere? E'la quintessenza della mediocrità! Bocciato in tutti i sensi! Peggio della casa dei 1000 corpi!

[+] lascia un commento a giulio »
grugrer domenica 26 agosto 2007
divertente horror da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Provatelo a vedere, sembrerà di giocare alla playstation

[+] lascia un commento a grugrer »
fantaghiròòòòò domenica 26 agosto 2007
troppo cattivi Valutazione 3 stelle su cinque

Siete troppo cattivi!!! Il film a me è piaciuto molto...non è un capolavoro ma nemmeno da buttare!!! La trama è avvincente...gli attori sono stati discreti...e non è vero che IL GIOCO era più bello DELLA REALTA'! Cioè, la sceneggiatura mi è piaciuta e un'altra cosa: NON è UN FILM CHE ANNOIA!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fantaghiròòòòò »
ashlee giovedì 23 agosto 2007
bathory Valutazione 2 stelle su cinque

Cosa succederebbe se mi lasciassi contagiare da uno zombie affamato? probabilmente mi trasformerei in un'orripilante mostro assetato di sangue anche io...ma se a mordermi fosse la Contessa Eliisabeth Bathory assetata di vendetta? Colei che in casa non teneva nessuno specchio intatto per paura di vedersi invecchiare... Questo film ne è la risposta...

[+] lascia un commento a ashlee »
zlatan 8 mercoledì 15 agosto 2007
forse ti sbagli Valutazione 3 stelle su cinque

A ME è PIACIUTO...PUR NN ESSENDO UN FILMONE

[+] lascia un commento a zlatan 8 »
kia93 lunedì 13 agosto 2007
un horror leggero ma con punti di suspense Valutazione 5 stelle su cinque

E si solo così si può definire l'ultimo capolavoro di William Brent Bell "Stay Alive".Tratta di una vera e propria corsa al tempo x cercare di rimanere vivi....Molti i colpi di scena.Meravigliosa interpretazione di Sophia Bush(One tree hill;The Hitcher;Il mio ragazzo è un bastardo)e Samaire Armostrong(The O.C;Baciati dalla sfortuna)che nello sceneggiato interpreta Abigail,amica di Sara una delle prime vittime.Insomma possiamo definirlo più che un horror un thriller che vi consiglio di vedere.

[+] troppo belloooooo!!! (di glo)
[+] bel film... (di teo_nove)
[+] ambienti vagamente gotici, ma fantastici (di lady hawk eyes)
[+] lascia un commento a kia93 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Stay Alive | Indice

1° | kia93