Stay Alive

Un film di William Brent Bell. Con Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson.
continua»
Horror, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Stay Alive * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un horror leggero ma con punti di suspense Valutazione 5 stelle su cinque

di kia93

Feedback:
lunedì 13 agosto 2007

E si solo così si può definire l'ultimo capolavoro di William Brent Bell "Stay Alive".Tratta di una vera e propria corsa al tempo x cercare di rimanere vivi....Molti i colpi di scena.Meravigliosa interpretazione di Sophia Bush(One tree hill;The Hitcher;Il mio ragazzo è un bastardo)e Samaire Armostrong(The O.C;Baciati dalla sfortuna)che nello sceneggiato interpreta Abigail,amica di Sara una delle prime vittime.Insomma possiamo definirlo più che un horror un thriller che vi consiglio di vedere.

[+] lascia un commento a kia93 »
Sei d'accordo con la recensione di kia93?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
54%
No
46%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
glo mercoledì 5 settembre 2007
troppo belloooooo!!!
42%
No
58%

meraviglioso film,poi c'era sophia,troppo brava...grandissima inerpretazione come sempre...bisogna andare a vederlo,almeno una volta...ma non credo che sia un horror leggero!

[+] lascia un commento a glo »
d'accordo?
teo_nove sabato 23 luglio 2011
bel film...
33%
No
67%

Non capisco le recensioni della critica che lo considera un film dimenticabilissimo, per me è un bel film, non un capolavoro, ma un bel film. Mi ricordo 2 anni fa, quando su Italia 1 c'era notte horror, è stato l'unico film insieme a "le colline hanno gli occhi" a piacermi davvero.

[+] lascia un commento a teo_nove »
d'accordo?
lady hawk eyes giovedì 28 giugno 2012
ambienti vagamente gotici, ma fantastici
0%
No
100%

Sono pienamente d'accordo con te nel dire che questo film è molto bello, uno dei miei preferiti, si può dire. Non è troppo forte, ci sono scene leggere (come hai detto), ma che ti accopagnano verso l'ansia di sapere chi ne uscirà vivo. Anche se il finale mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca, il resto del film è stupendo!

[+] lascia un commento a lady hawk eyes »
d'accordo?
Stay Alive | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | kia93
  2° | riccardo
Rassegna stampa
Peter Bradshaw
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 30 marzo 2007
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità