Stay Alive

Un film di William Brent Bell. Con Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Stay Alive * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jonny venerdì 10 agosto 2007
aaa Valutazione 5 stelle su cinque

penoso

[+] ???? (di loh)
[+] lascia un commento a jonny »
brookesb venerdì 10 agosto 2007
graziosa la trama Valutazione 3 stelle su cinque

io penso ke qst film sia carino.graziosa la trama ma alla fine perde credibilità.poi era troppo evidente ke le bambole fossero ftt al computer.l'inizio è mlt bello e il film sa cm tenere sulle spine,peccato ke alla fine OCTOBER muore:è la + coraggiosa e la + bella a mio parere(sarà perkè SOPHIA BUSH è la mia attrice preferita)e cmq è qlla cn + spina dorsale e penso ke sia lei la + interessante del gruppo insieme al ragazzino ke alla fine nn muore.io nn mi sn poi spaventata tnt ma penso ke il cast fosse mlt buono.W SOPHIA BUSH

[+] bel cast! (di glo)
[+] lascia un commento a brookesb »
gabro92ermejo martedì 7 agosto 2007
povera october! Valutazione 5 stelle su cinque

ciao ragazzi!!! sentite...io nn capisco come quel ragazzo cn il cappellino verde ( me pare Frankie Muniz), nel gioco muore e dopo riappare vivo? ...cioè, lui cade nel cespuglio di rose, però, perchè nn muore? Lo spettro aveva paura dei fiori? ... per me OCTOBER non doveva morire...!!!cmq...il film nn mi ha fatto paura...al contrario di qualche mio amico!!! lasciamo xdere...(Noi stavamo dietro a due nostri amici e gli mettevamo paura a uno, e questo per lo spavento ha fatto cadere i popcorn addosso a 1)!!! vbb...cmq è stato un film dvvr unico...fortunatamente per play nn ho gioco paurosi (apparte prima k avevo Silent Hill e Resident Evil 4)...so tutte kazzate!! ... (o no) ...vbb..spero k qlkn mi sappia risp alla mia domanda. [+]

[+] film discreto (di surfystone)
[+] lingua italiana (di gandalf46)
[+] il punto è un altro (di sarita)
[+] hai ragione (di giaguaro_ale@hotmail.it)
[+] chiarimento (di tabby)
[+] lascia un commento a gabro92ermejo »
alien.92 giovedì 2 agosto 2007
risposta a strano Valutazione 4 stelle su cinque

xke il ragazzo alla fine nn muore xke è protetto dalle rose, solo ke al gioco quando dice game over pensano ke la contessa l'abbia ucciso ma nn è cosi

[+] lascia un commento a alien.92 »
don vicio mercoledì 1 agosto 2007
strano Valutazione 3 stelle su cinque

ciao a tutti. ho notato in questo film che il ragazzo che muore per ultimo alla fine ritorna in vita ed i due protagonisti non sono affatto sorpresi. come mai? comunque apparte questo è un film ben curato che sicuramente farà passare la voglio di giocare ai video games.

[+] lascia un commento a don vicio »
diego lunedì 30 luglio 2007
stay alive finzione o realtà? Valutazione 3 stelle su cinque

secondo me questo è un buonissimo film la storia semplice ma abbastanza interessante tiena alta la tensione per quasi tutta la durata del film, cala leggermente il finale anche se non è assolutamente da buttare e sinceramente ho trovato interessante anche la scelta di intrecciare la realtà moderna e virtuale del videogioco con la misticità e spiritualità di questo film che risulta per ora essere uno dei migliori horror del 2007

[+] lascia un commento a diego »
chiarapomi giovedì 19 luglio 2007
hehe Valutazione 0 stelle su cinque

io credevo ke qst film fosse bello cm aveva detto un mio amico ma nn sn andata a vederlo e leggendo qst ho fatto bene! P.S:un mio amico di 8 anni (deficiente!) è andato a vederlo e si è spaventato talmente tanto ke nn ha toccato nè la playstation nè l'Xbox x una settimana!!!!!!!!! Ke ridere!:-)

[+] lascia un commento a chiarapomi »
vale..tvb sabato 7 luglio 2007
perfetto..questo è un horror Valutazione 5 stelle su cinque

cavolo...questo sì, si può chiamare un film horror, è una storia fantastica dei ragazzi iniziano a giocare con un giochetto horror e poi si ritrovano dentro il gioco. Dovranno combattere contro la morte e ci riusciranno???....adoro questo film mi è piaciuto un kasino!!

[+] lascia un commento a vale..tvb »
blackmamba23 martedì 3 luglio 2007
ti ringrazio Valutazione 2 stelle su cinque

GRAZIE A QUESTO FILM HO LASCIATO UNA VOLTA PER TUTTE DA PARTE LA PLAYSTATION. COSI' HO EVITATO CHE MIA MADRE MI METTESSE IN CASTIGO PER I PROSSIMI SECOLI. SECONDO ME IL FILM IN SE' E' SCADENTE QUASI PENOSO TROPPO IRREALISTICO E FANTASIOSO, E FRANCAMENTE DI SPAVENTOSO NN C'ERA NULLA. "STAY ALIVE...or...GAME OVER"! KE BUFFONATA!

[+] lascia un commento a blackmamba23 »
giacomo domenica 1 luglio 2007
uomini e videogiochi Valutazione 4 stelle su cinque

un film che lascia molta suspans...molto apprezzato dai giovani che amano il mondo dei videogiochi...COINVOLGENTE

[+] lascia un commento a giacomo »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Stay Alive | Indice

1° | kia93