Stay Alive

Un film di William Brent Bell. Con Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson.
continua»
Horror, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Stay Alive * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

povera October! Valutazione 5 stelle su cinque

di GaBrO92ermejo

Feedback:
martedì 7 agosto 2007

ciao ragazzi!!! sentite...io nn capisco come quel ragazzo cn il cappellino verde ( me pare Frankie Muniz), nel gioco muore e dopo riappare vivo? ...cioè, lui cade nel cespuglio di rose, però, perchè nn muore? Lo spettro aveva paura dei fiori? ... per me OCTOBER non doveva morire...!!!cmq...il film nn mi ha fatto paura...al contrario di qualche mio amico!!! lasciamo xdere...(Noi stavamo dietro a due nostri amici e gli mettevamo paura a uno, e questo per lo spavento ha fatto cadere i popcorn addosso a 1)!!! vbb...cmq è stato un film dvvr unico...fortunatamente per play nn ho gioco paurosi (apparte prima k avevo Silent Hill e Resident Evil 4)...so tutte kazzate!! ... (o no) ...vbb..spero k qlkn mi sappia risp alla mia domanda...ci sentiamo! ciao!!!

[+] lascia un commento a gabro92ermejo »
Sei d'accordo con la recensione di GaBrO92ermejo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
89%
No
11%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
surfystone venerdì 23 novembre 2007
film discreto
0%
No
0%

lo spettro nn ha paura dei fiori,ma ha paura degli specchi...le rose servono per salvarti..cioè quando lo spettro ti attacca tu butti una rosa e lo spettro se ne và..questo è il significato delle rose

[+] lascia un commento a surfystone »
d'accordo?
gandalf46 venerdì 25 gennaio 2008
lingua italiana
50%
No
50%

Mi piacerebbe discutere con te del film.Perchè prima non impari a scrivere in italiano ?ACCIDENTI AI TELEFONINI !!!!!

[+] lascia un commento a gandalf46 »
d'accordo?
sarita mercoledì 27 febbraio 2008
il punto è un altro
100%
No
0%

anche se la rosa permette di salvarsi..anche se il fanciullo sopavvive perchè caduto guarda caso in un cespuglio di rose.. la cosa che non ci si spiega è perchè nel videogame swink venga fatto vedere morto nel cespuglio.. allora sto gioco si intreccia o no con la realtà?

[+] lascia un commento a sarita »
d'accordo?
giaguaro_ale@hotmail.it mercoledì 26 marzo 2008
hai ragione
100%
No
0%

e un film bellissimo sopratutto xche ce sophia bush nn capisco xche dicono che e brutto...cmq qllo cn il cappello nn muore xche le rose ti salvavano elisabhet nn poteva ammazzare nessuno se erano in possesso delle rose....

[+] lascia un commento a giaguaro_ale@hotmail.it »
d'accordo?
tabby giovedì 22 ottobre 2009
chiarimento
0%
No
0%

il ragazzo non muore perchè era in mezzo alle rose e gli spiriti non possono passarci attraverso

[+] lascia un commento a tabby »
d'accordo?
Stay Alive | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | kia93
  2° | riccardo
Rassegna stampa
Peter Bradshaw
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 30 marzo 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità