Stay Alive

Un film di William Brent Bell. Con Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Stay Alive * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

trofio martedì 17 aprile 2007
non vale neanche il tempo perso a guardarlo Valutazione 1 stelle su cinque

Semplicemente da evitare nel modo più assoluto. Impresentabile.

[+] lascia un commento a trofio »
october domenica 15 aprile 2007
stupeeendo! Valutazione 5 stelle su cinque

Come ben tutti sanno la storia parla di un gruppo di ragazzi che si riuniscono per fare l'ultima cosa che aveva fatto un loro amico prima di morire impiccato, giocare a Stay Alive(rimanere in vita).I ragazzi ignorano del terribile destino che li attende...ogni volta che sul loro schermo appere la scritta "game over" anche loro muoiono. è opera della contessa sanguinari "Elizabeth Bethoy"(mi sembra) che nel diciassettesimo secolo aprì una scuola femminile e si dice che abbia ucciso più di 600 ragazze per bagnare la sua pelle del loro sangue per mantersi giovane e bella(ho sentito dire che questa è una storia vera, ma stò indagando).L'unico modo per sconfiggerla è trovare il suo corpo e mettese un chiodo in mezzo alla sua fronte, uno in mezzo al petto e uno in mezzo alla gola, inoltre per eliminare un "strega" bisogna bruciare il suo sangue. [+]

[+] lascia un commento a october »
pikkola sabato 14 aprile 2007
da paura! Valutazione 4 stelle su cinque

X tutti quelli che amano i videogiochi è un vero e proprio film di paura! Salterete sulla vostra poltroncina e vi ritroverete in un gioco mortale...!! Da vedere assolutamente!!!

[+] lascia un commento a pikkola »
susy venerdì 13 aprile 2007
susy...film fantastico...non horror Valutazione 2 stelle su cinque

questo film quando l'ho visto mi e piaciuto abbastanza.....percchè mi ha trasmesso tanta curiosità....perchè e la prima volta che fanno 1 film del genere.....mi piace molto questo fatto che quando questi ragazzi muoniono nel gioco....muoiono anche dal vivo....è stata bellissima questa idea....proprio per poter cambiare un pò il genere dei film....perchè film come questo non si e mai visto....perciò lo ritengo molto interessante....peròòòò non lo ritengo un film horror....ma lo ritengo un film d'avventura cioè fantastico....una specie come, un ponte per terabithia....perchè anche li dentro apparivano mostri....bè ora vi lascio....dicendo....non finite mai di far film come questi....perchè sono i film che ci trasmettono emozioni. [+]

[+] lascia un commento a susy »
pitbull giovedì 12 aprile 2007
meglio di titanic Valutazione 4 stelle su cinque

se si riesce a stare 3 ore seduti davanti al piu' lento e noioso disastro navale e premiarlo pure per aver tediato milioni di persone incuriosite da chi moriva prima allora questo e un capolavoro...difficile che un amante di WoodyAllen possa apprezzarlo...di sicuro un' utenza di piu' umili players incalliti riuscira' ad apprezzarne trama e realizzazione...

[+] cosa ???! (di difcobra)
[+] lascia un commento a pitbull »
gotto mercoledì 11 aprile 2007
stay alive bello ma sicuramente non horror Valutazione 5 stelle su cinque

Il film "Stay Alive" è sicuramente un film bello da vedere. Non è classificabile come horror (al contrario di tutte le locandine). Gli attori in questo film sono stati scelti bene e adatti al ruolo interpretato. L'unica mia delusione personale del film è stato il finale anche se diverso dalle mie aspettatie. "Stay Alive" in conclusiva è un ottimo film nonostante le basse critiche generali e l'incasso non eccessivo.

[+] lascia un commento a gotto »
kla mercoledì 11 aprile 2007
niente da dire.. Valutazione 1 stelle su cinque

Avrei tante cose da dire su questo film ed il succo dei miei pensieri è : "Ma il regista non aveva niente da fare?!?!". A mio parere questo film non ha trama logica, il finale è scontato e non corrisponde con le scene precedenti. Niente da dire sull'idea del "videogioco che uccide", ma poteva essere fatto decisamente meglio sia come storia che come scene.

[+] ma che 6 matta?(senza offesa). (di october)
[+] lascia un commento a kla »
marco mercoledì 11 aprile 2007
a me e piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a marco »
nicolò martedì 10 aprile 2007
un gioco che cambierà la vita di questi ragazzi Valutazione 3 stelle su cinque

Questa è la storia di un gruppo di ragazzi di New Orleans si trovano, dopo esser entrati nel gioco a dover affrontare faccia a faccia la Contessa Sanguinaria

[+] lascia un commento a nicolò »
jacksdream martedì 10 aprile 2007
ectoplasma cinematografico Valutazione 1 stelle su cinque

Prodotto realizzato con più idee che mezzi (ed è tutto dire), destinato ad pubblico di tredicenni in un'arena balneare verso ferragosto. Un filmetto simile infatti non può piacere nemmeno ad un quindicenne, poichè privo di sequenze splatter e di scene di nudo...

[+] lascia un commento a jacksdream »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Stay Alive | Indice

1° | kia93