Stay Alive

Un film di William Brent Bell. Con Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson.
continua»
Horror, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Stay Alive * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Stupeeendo! Valutazione 5 stelle su cinque

di October

Feedback:
domenica 15 aprile 2007

Come ben tutti sanno la storia parla di un gruppo di ragazzi che si riuniscono per fare l'ultima cosa che aveva fatto un loro amico prima di morire impiccato, giocare a Stay Alive(rimanere in vita).I ragazzi ignorano del terribile destino che li attende...ogni volta che sul loro schermo appere la scritta "game over" anche loro muoiono. è opera della contessa sanguinari "Elizabeth Bethoy"(mi sembra) che nel diciassettesimo secolo aprì una scuola femminile e si dice che abbia ucciso più di 600 ragazze per bagnare la sua pelle del loro sangue per mantersi giovane e bella(ho sentito dire che questa è una storia vera, ma stò indagando).L'unico modo per sconfiggerla è trovare il suo corpo e mettese un chiodo in mezzo alla sua fronte, uno in mezzo al petto e uno in mezzo alla gola, inoltre per eliminare un "strega" bisogna bruciare il suo sangue.Chi sopravviverà? Io lo trovo il film più bello del mondooo!!!Da quando l'ho visto nn riesco a fare a meno di pensarci!!!Il personaggio che preferisco è October, senza un motivo particolare...semplicemente perkè mi assomiglia ed è un mito!!!Non sono d'accordo con le persone che dicono che fà schifo solo perchè non fà paura, perchè non è vero!!!Parlino per loro!!Comunque io lo consiglio a tutti!!!XXX

[+] lascia un commento a october »
Sei d'accordo con la recensione di October?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Stay Alive | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | kia93
  2° | riccardo
Rassegna stampa
Peter Bradshaw
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 30 marzo 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità