Stay Alive |
|
||||||||||||
Un film di William Brent Bell.
Con Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson.
continua»
Horror,
Ratings: Kids+13,
durata 85 min.
- USA 2006.
- Medusa
uscita venerdì 30 marzo 2007.
MYMONETRO
Stay Alive ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Stupeeendo!
di OctoberFeedback: |
domenica 15 aprile 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Come ben tutti sanno la storia parla di un gruppo di ragazzi che si riuniscono per fare l'ultima cosa che aveva fatto un loro amico prima di morire impiccato, giocare a Stay Alive(rimanere in vita).I ragazzi ignorano del terribile destino che li attende...ogni volta che sul loro schermo appere la scritta "game over" anche loro muoiono. è opera della contessa sanguinari "Elizabeth Bethoy"(mi sembra) che nel diciassettesimo secolo aprì una scuola femminile e si dice che abbia ucciso più di 600 ragazze per bagnare la sua pelle del loro sangue per mantersi giovane e bella(ho sentito dire che questa è una storia vera, ma stò indagando).L'unico modo per sconfiggerla è trovare il suo corpo e mettese un chiodo in mezzo alla sua fronte, uno in mezzo al petto e uno in mezzo alla gola, inoltre per eliminare un "strega" bisogna bruciare il suo sangue.Chi sopravviverà? Io lo trovo il film più bello del mondooo!!!Da quando l'ho visto nn riesco a fare a meno di pensarci!!!Il personaggio che preferisco è October, senza un motivo particolare...semplicemente perkè mi assomiglia ed è un mito!!!Non sono d'accordo con le persone che dicono che fà schifo solo perchè non fà paura, perchè non è vero!!!Parlino per loro!!Comunque io lo consiglio a tutti!!!XXX
[+] lascia un commento a october »
|
|