Stay Alive

Un film di William Brent Bell. Con Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Stay Alive * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

coleseya lunedì 2 aprile 2007
... Valutazione 1 stelle su cinque

Ok, come pensata è bella, il problema è che è stata resa male, potevano fare molto meglio volendo, ci sono film basati su videogiochi se secondo me meritano un ottimo voto, ma questo no, sia dalla parte di alcuni attori che dalla parte dello sviluppo della storia, troppo banale. Il fatto che morendo nel videogioco poi si muore nella vita reale è bella come cosa, ma scusate, questa storia d'amore che nasce negli ultimi minuti del film e che viene "ficcata dentro" a forza, probabilmente se a salvare la bionda era la tipa mora, la storia d'amore fra il protagonista e la tipa si sarebe trasformata in una stria d'amore fra le due tipe... Resta il fatto che può essere un ottimo film per chi ama i film che fanno prendere paura per la musica alta improvvisamente o per chi è fissato con i videogiochi.

[+] nn sono per niente daccordo con te (di ale,anna,ele.[mitike])
[+] si (di coleseya)
[+] lascia un commento a coleseya »
mister k lunedì 2 aprile 2007
un consiglio... Valutazione 1 stelle su cinque

di film brutti ne ho visti tanti, ma questo direi che merita un posto d'onore. nessun giudizio, un solo consiglio: al posto di spendere i 7 euro del cinema per sto film, andate a farvi un bell'aperitivo. ne guadagnerete senz'altro

[+] assolutamente no!!!! (di ale,ele,anna [mitike])
[+] infatti (di i love inter [antonio])
[+] lascia un commento a mister k »
bibbi82 lunedì 2 aprile 2007
un film da dvd e divano ! Valutazione 2 stelle su cinque

Sono andata ieri pomeriggio a vederlo con il mio ragazzo che è patito per i film horror,triller e di paura. Parlando del film,devo dire che non è proprio da Cinema ma + da DVD e Divano con amici. La paura per carità c'è è presente anche l' ansia ma alla fine la storia appare appena sufficiente e forse giusto gli attori si salvano. Non lo consiglio,tutto qui.

[+] lascia un commento a bibbi82 »
elisa domenica 1 aprile 2007
appello Valutazione 2 stelle su cinque

Anche se a me non piacciono gli horror è una pellicola che rispetto ad un Norbit dà più soddisfazione,come altre forse ma certo non peggiore.Insomma,non male.

[+] lascia un commento a elisa »
cava domenica 1 aprile 2007
cm film Valutazione 4 stelle su cinque

molto bello secondo me. Fatto bene.Grafica ottimale e storia mozzafiato io consglio pienamente questo film anche se è un horror.

[+] lascia un commento a cava »
marco domenica 1 aprile 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

io invece direi che è un bellisimo fil !!!!

[+] lascia un commento a marco »
simo domenica 1 aprile 2007
il regista farebbe meglio a cambiare mestiere Valutazione 0 stelle su cinque

Pessimo horror ispirato dalla marea di videogiochi "survival horror" presenti ormai su tutte le piattaforme. Un minestrone mal digeribile dallo spettatore costretto a subire una storia dalla trama inesistente, che trasporta la mitica Bathory in una pellicola che di aghiacciante ha ben poco se non il livello della recitazione degli insulsi personaggi. Attori brutti da vedere come il ragazzo protagonista della serie Malcom, ed altri provenienti sempre dal piccolo schermo, c'ercano invano di districarsi in questa assurda storia che vede al centro un videogioco maledetto capace di uccidere coloro che muoiono davanti al monitor. Il regista farebbe meglio a cambiare mestiere poichè non riesce MAI e dico MAI a suscitare il brivido o l'angoscia che tanto piace agli amanti del macabro e l'unica cos [+]

[+] lascia un commento a simo »
nari-ch@n venerdì 30 marzo 2007
beh...tanto vale.... Valutazione 3 stelle su cinque

Beh...Dal trailer, sembra un film abbastanza carino. Poi per me, a cui piace vedere film horror, ma dopo i quali passo spesso le notti insonne, va più che bene...(dalla serie nn guarderò mai più the ring)...(fifona) Cmq credo che andrò a vederlo...6___6

[+] lascia un commento a nari-ch@n »
grety mercoledì 28 marzo 2007
vietato? Valutazione 4 stelle su cinque

Ma è vietato ai minori?rx in tanti grazie!

[+] no (di i love inter [antonio])
[+] idem (di october)
[+] lascia un commento a grety »
djc2910 martedì 27 marzo 2007
pensatela come me Valutazione 3 stelle su cinque

ke ormai nn ci sia più fantasia è un dato di fatto ma questo succede sia per i film che per la musica...sta passando la voglia di fare tutto.....sono d'accordo con voi sul fatto che questo film sicuramente sarà il solito film americano xò personalmente andrò a vedere il film senza troppe aspettative ma con il fatto xo di vedermi quegli effetti fatti cmq bene su uno skermo megagalattico e sull'audio sparato a tutto volume, visto che a casa mia ho l'home theatre e nn posso sfruttarlo perke i miei rompono!!!in conclusione vai a passare 2 ore senza troppe aspettative ma a goderti effetti spettacolari!!almeno quelli ancora li fanno bene!

[+] effetti spettacolari?? (di mister k)
[+] inoltre che 2 ore? (di blll)
[+] film da vedere (di surfystone)
[+] lascia un commento a djc2910 »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 »
Stay Alive | Indice

1° | kia93