Solo due ore

Acquista su Ibs.it   Dvd Solo due ore   Blu-Ray Solo due ore
Un film di Richard Donner. Con Bruce Willis, Yasiin Bey, David Morse, Cylk Cozart, Heather Dawn.
Titolo originale 16 blocks. Azione, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 31 marzo 2006. MYMONETRO Solo due ore * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hitcher venerdì 23 febbraio 2007
pochi come bruce Valutazione 4 stelle su cinque

Quasi un capolavoro veramente eccezionale soprattuto,negli ultimi anni che non si erano visti più film polizieschi così avvincenti.Credo che la buona riuscita di questo film sia dovuta,primo su tutti a un grande BRUCE WILLIS,impeccabile sul serio.Ma anche il resto del cast ha fatto il suo lavoro,grande davvero purtroppo pe la fine un pò dolciastra,ma è un particolare troppo piccolo per criticarlo solo per questo.

[+] lascia un commento a hitcher »
vittorio venerdì 24 novembre 2006
il solito buon bruce willis Valutazione 3 stelle su cinque

118 Minuti di adrenalina, poca storia, tanta azione, della serie: passare due ore senza pensare... Continuo comunque a credere che Bruce Willis sia il miglior attore in circolazione per questo genere di film!!

[+] lascia un commento a vittorio »
michael giovedì 31 agosto 2006
bel film!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film! ottima interpretazione di Bruce Willis! diverso dal solito cliche' eroe salvatore del mondo... esci dal cinema soddisfatto! lo consiglio a tutti!

[+] lascia un commento a michael »
supertar domenica 23 aprile 2006
poliziesco Valutazione 3 stelle su cinque

Bel film, molto movimentato, sempre brillante e anche con un finale particolare (non è certo da tutti..). Credo che nel suo genere sia un film moltogradevole. Buona visione a tutti.

[+] lascia un commento a supertar »
noisemaker_85 lunedì 10 aprile 2006
ottimo Valutazione 3 stelle su cinque

Film che a testa bassa e senza pretese è migliore di tanti film iper annunciati e decisamente mediocri. Bruce Willis è perfetto nella sua parte che mi ricorda molto l'Hartigan di Sin City e Mos Def regge benissimo il confronto. Per passare una serata di buon cinema.

[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
marchetto venerdì 7 aprile 2006
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Un gran bel film che tieni incollati alla poltrona grazie ad un ritmo incalzante.....finale un pò simile a quello del Negoziatore(altro gran bel film).Cmq da vedere assolutamente

[+] lascia un commento a marchetto »
antonello villani giovedì 6 aprile 2006
un poliziesco quasi impeccabile Valutazione 4 stelle su cinque

Strano vedere l’eroe di “Die Hard” alcolizzato, zoppo e con qualche chilo di troppo. Abbandonati i panni dello scavezzacollo che ha fatto innamorare milioni di donne sensibili al fascino del macho con canotta in bella mostra, Bruce Willis passa dalla parte dei vinti interpretando un agente incaricato di portare al vicino Tribunale –appena sedici isolati o, nel linguaggio corrente, blocks- un criminale che deve testimoniare davanti al Grand Jury. Forte dell’esperienza maturata in “Arma Letale”, Richard Donner dirige in tempo reale un poliziesco adrenalinico concentrando gli sforzi in pochi chilometri quadrati; così si riscoprono gli angoli poco conosciuti della Grande Mela, mentre i vicoli di Chinatown diventano un perfetto nascondiglio per i due fuggiaschi. [+]

[+] lascia un commento a antonello villani »
martedì 4 aprile 2006
bello Valutazione 3 stelle su cinque

film molto piacevole con un bel finale

[+] lascia un commento a »
carlo venerdì 31 marzo 2006
solo due ore di grande cinema Valutazione 5 stelle su cinque

finalmente un bel film ,girato con maestria e con un bruce willis straordinario.mi sono divertito moltissimo.lo consiglio non solo agli appassionati del genere.

[+] lascia un commento a carlo »
pagina: « 1 2 3
Solo due ore | Indice