Omen: il presagio

Acquista su Ibs.it   Dvd Omen: il presagio   Blu-Ray Omen: il presagio
Un film di John Moore. Con Liev Schreiber, Julia Stiles, Mia Farrow, David Thewlis, Seamus Davey-Fitzpatrick.
Titolo originale The Omen. Horror, durata 110 min. - USA 2006. uscita martedì 6 giugno 2006. MYMONETRO Omen: il presagio * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bandy venerdì 9 gennaio 2009
omen il presagio Valutazione 3 stelle su cinque

un buon film per gli amanti del genere ma l'originale del 1974 era molto meglio una curiosita' questo film è uscito il 6/06/2006 666

[+] errore di data (di nico g.)
[+] lascia un commento a bandy »
alisia domenica 19 ottobre 2008
non male Valutazione 3 stelle su cinque

film con una buona storia come sfondo,il bambino poteva fare meglio,ma nella sua totalità lascia nello spettatore un senso di angoscia.bel film

[+] lascia un commento a alisia »
fb mercoledì 1 ottobre 2008
uhmmm.... Valutazione 1 stelle su cinque

film piatto e quasi privo di suspence...il piccolo che interpreta Damien parecchio inespressivo e poco inquietante....deludente.

[+] lascia un commento a fb »
vale f. martedì 8 luglio 2008
1 commento Valutazione 0 stelle su cinque

Film con buon intreccio,buoni attori. Ciò che mi ha turbata è il finale:il male che trionfa. Non è mica un vero film horror!

[+] lascia un commento a vale f. »
donespo domenica 29 giugno 2008
remake politically correct Valutazione 4 stelle su cinque

splendido

[+] politically correct non vuol dire bel film (di anonimo)
[+] lascia un commento a donespo »
anonimo sabato 21 giugno 2008
06/06/06 tanti auguri!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

06/06/06. tanti auguri satana oggi è il tuo compleanno!!! per festeggiare il compleanno del figlio del demonio ecco a voi Omen, ennesimo film sul demonio e i presagi. il regista john moore dirige un remake che avremmo evitato volentieri. una buona regia e delle buone interpretazioni, ma non basta quando si ha una trama che sfiora il ridicolo e il banale. una donna partorisce un figlio morto, il marito non ha il coraggio di raccontargli la discrazia e così prende un altro bambino senza dire nulla alla moglie, ma gli è andata male perchè quel bimbo è l'anticristo, e questo fara in modo di trasformare una semplice famiglia nell'inferno.

[+] lascia un commento a anonimo »
dony 64 venerdì 20 giugno 2008
film dell' occulto Valutazione 3 stelle su cinque

Film del genere thriller/occulto ben interpretato del genere Alfred H. La trama e' andante ma sono pochi le scene di souspans anche se toccanti.Poteva essere migliore.Voto 7.

[+] lascia un commento a dony 64 »
joe93 venerdì 30 maggio 2008
che film!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

è 1 bellissimo film ma fa venire gli incubi

[+] lascia un commento a joe93 »
gianmaria s lunedì 28 aprile 2008
un altro remak, grazie. Valutazione 2 stelle su cinque

Remake dell'omonimo film del 1976, non aggiunge ne toglie niente al precedente. Non si capisce se questa foga di fare remake di film horror e thriller, sia dovuta alla mancanza di nuove idee o al semplice sfruttamento economico di vecchi successi, cercando di "accedere" alle facili tasche dei moderni teenagers. Ennesimo film esoterico sull'anticristo, sfrutta il 6 giugno 2006 (6/6/6) per uscire nelle sale, sperando di trarre maggiori benefici da questo espediente commerciale. Ricorda molto da vicino un altro horror dalle tinte simili (The calling - la chiamata) che probabilmente ha a sua volta copiato dal film del 1976. La madre che si trova a crescere il piccolo demonio è la solita biondina ineccepibile che alla fine però impazzisce sotto gli influssi malefici del pargolo. [+]

[+] lascia un commento a gianmaria s »
lestat94 sabato 26 aprile 2008
un remake con pro e contro Valutazione 3 stelle su cinque

PRO: Le interpretazioni sono molto belle e spicca la luciferina Mia Farrowsu tutti, ma anche Schreiber e Seamus Davey-Fitzpatrick, qualche scena è di impatto sicuramente più suggestivo e alcune morti sono più verosimili. Il personaggio di Damien ha un ruolo meno passivo del primo Omen. CONTRO: La violenza in un film (Tarantino e affini a parte) è inversamente proporzionale alla qualità e certe scene sono troppo crude. Julia Stiles non c'entra niente col film perchè è troppo giovane per essere credibile come madre.

[+] lascia un commento a lestat94 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Omen: il presagio | Indice

Mattia Nicoletti