Omen: il presagio

Acquista su Ibs.it   Dvd Omen: il presagio   Blu-Ray Omen: il presagio
Un film di John Moore. Con Liev Schreiber, Julia Stiles, Mia Farrow, David Thewlis, Seamus Davey-Fitzpatrick.
Titolo originale The Omen. Horror, durata 110 min. - USA 2006. uscita martedì 6 giugno 2006. MYMONETRO Omen: il presagio * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

j.superstar sabato 17 giugno 2006
weeee?! Valutazione 1 stelle su cinque

we sono ancora J.Superstar...volevo finire di dire che comunque nil film nn è come quello che ti fa sembrare il titolo...cioè...il titolo(per me) fa pensare ad una storia tipo l'esorcista....un bambino messo 1 pò male che sclera....nn è così...l'ho già detto nn ANDATE A VEDERLO!!!è 1 palla!!!!!!!!!!!!ve lo giuro...facciamo un esempio: compariamolo ad hamitiville horror....nn si può fare la differenza...è più figo hamitiville!!!secondo me....è un triller!!!!ciuuu a tutti!

[+] lascia un commento a j.superstar »
j.superstar mercoledì 14 giugno 2006
....... Valutazione 1 stelle su cinque

sinceramente...mi aspettavo di meglio!!!!!chi deve andare a vederlo...nn ci vada...finale da schifo e contenuto critico(apparte dove si vedono scene di morte o di gente pazza)...io lo ritengo più un triller che un horror!!!!

[+] lascia un commento a j.superstar »
thx 1138 martedì 13 giugno 2006
quando il remake uccide l'originale Valutazione 1 stelle su cinque

Finalmente sono riuscito a resistere alla febbre del mondiale e, imponendomi di seguire la mia vera vocazione, ho rinunciato ad una godibilissima sfida tra Corea del Sud e Togo per tornare al cinema, che disertavo più o meno da quando è iniziato il frenetico tourbillon tedesco. Beh, devo dire di averlo fatto nel peggiore dei modi. Omen è proprio brutto. Okay, è un remake, e se uno ha visto l'originale, è normale che non vi trovi il fascino coinvolgente della storia, perchè già la conosce. E qui mi pongo la domanda principale: a che servono i remake? Potrei capirli nel caso in cui si trattasse di un film misconosciuto, che viene ripreso e fatto vedere ad un grande pubblico per merito di una grossa produzione e/o distribuzione. [+]

[+] lascia un commento a thx 1138 »
titty martedì 13 giugno 2006
meglio l'originale Valutazione 3 stelle su cinque

Secondo me l'originale con gregory Peck era tutta un'altra cosa, ma questo non è poi cosi male. Cero però potevano risparmiarsi la neve nel cimitero di Cerveteri..totalmente assurda!!

[+] lascia un commento a titty »
husky lunedì 12 giugno 2006
buon remake Valutazione 3 stelle su cinque

buon remake del telefilm degli anni 80. presagio ... che ce nesaranno almeno altri 2... :) 1 di sicuro. comunque da vedere per gli amanti del brivido non splatter.

[+] lascia un commento a husky »
ste lunedì 12 giugno 2006
matera o gerusalemme? Valutazione 3 stelle su cinque

Il Film non mi è dispiaciuto; solo che a Matera potevano prestare un po più di attenzione e non inquadrare la scritta "PZ AIDS" su un muro.... Non credo che a Gerusalemme seguano i campionati di calcio minori italiani ne tantomeno siano informati sulla rivalità tra Matera e Potenza....

[+] please... (di cougar)
[+] lascia un commento a ste »
p@oletto lunedì 12 giugno 2006
bellisssimo Valutazione 5 stelle su cinque

un remake da brivido ,il film e da nn perdere ti tiene in tensione per tutta la sua durata,colpi di scena, brivido ,e in alcune scene ce da mantenersi alla poltrona...per gli amanti dell horror qst e sicuramente un bel film,per le persone invece che nn amano il genere o per di piu come quelle che vanno a vedere l esorcista e ridono...se ne stiano a casa,perche il film horror va vissuto ed immedesimato..e nn visto tanto per vedere,,io la penso cosi...quindi chi nn ama il genere gli consiglio un film di franco e ciccio

[+] lascia un commento a p@oletto »
kiky domenica 11 giugno 2006
6/6/6 Valutazione 2 stelle su cinque

6 giugno:nasce il figlio del diavolo.il piccolo essere viene cresciuto da una coppia. tutto è normale fino a quando, nel giorno del suo quinto compleanno, la tata si getta da una finestra, impiccandosi, gridando "damien, lo faccio per te!". da quel momento tutto cambierà. arriverà nella casa una nuova tata, un'inquietante mia farrow, assolutamente perfetta, che dovrà difendere il piccolo. ci saranno strane morti, la madre capirà che c'è qualcosa di "maligno"nel figlio...ambientato a roma e londra, noi facciamo,come già in mission impossible 3, una pessima figura. provinciali, caotici, non riusciamo ad indovinatre un congiuntivo, roma è il regno del traffico "meglio andare a londra".le morti sembrano prese da "final destination". [+]

[+] lascia un commento a kiky »
ma lo sente padre.. sabato 10 giugno 2006
se c'avete sette euro da spendere.... Valutazione 1 stelle su cinque

MAGNATEVELI!!!!!!Nn sapevo che a ROMA andassimo in giro coi tombini ,ne che andassimo in giro senza maglietta sui motorini,ne che a cerveteri nevicasse....sto film m'ha aperto l'occhi!!

[+] x te!! (di angelaaaaaaaaaaaaaa)
[+] lascia un commento a ma lo sente padre.. »
fabio sabato 10 giugno 2006
666? miiii che pauuura!!!!^^ Valutazione 1 stelle su cinque

Attenzione:la data è un presagio.Il cinema diventerà rosso,i diavoletti sbucheranno dal cesso e il terrore vi assalirà quando dovrete sborsare i 7.50 euro di biglietto.Presagio?Ma forse volevano dire un presagio di stronzaggine ..Al cinema tutti in fibrillazione con stò 6/6/06..eheh roba da matti,sfruttare una data per auto-pubblicizzarsi..che squallore.Finiamola con stì filmetti da 2 soldi e dateci un film serio.Sarò breve:adoro gli horror,mi aspettavo che fosse un sequel decente,ma è una cavolata immane.

[+] lascia un commento a fabio »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 »
Omen: il presagio | Indice

Mattia Nicoletti