La cura del gorilla

Un film di Carlo A. Sigon. Con Ernest Borgnine, Claudio Bisio, Stefania Rocca, Bebo Storti.
Thriller, durata 104 min. - Italia 2006. uscita venerdì 3 febbraio 2006. MYMONETRO La cura del gorilla * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elle sabato 11 febbraio 2006
doppio Valutazione 4 stelle su cinque

All'inizio forse un po' troppo Spaghetti Pulp poi s'è ripreso. La cosa che non ho gradito molto è stata la poca attenzione sulla questione Sandrone/socio nel senso che mi è mancata la camera che si sofferma sul volto o sui gesti per penetrare fino in fondo nell'oscura dimensione che sta fra le due identità.

[+] lascia un commento a elle »
cicz venerdì 10 febbraio 2006
un occasione mancata Valutazione 2 stelle su cinque

peccato . il libro mi era piaciuto molto e aspettavo con ansia l'uscita del film . La voce di Bisio e' semplicemente terribile . Non funziona proprio e mi sembra trascini nel baratro anche la Rocca che e' pur sempre una brava attrice . Il migliore sullo schermo e' Borgnine che , nonostante reciti in italiano , surclassa tutti . peccato .... cicz

[+] lascia un commento a cicz »
toro giovedì 9 febbraio 2006
lo trovo bello Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto, lo trovo sicuramente inedito, nel panorama cinematografico italiano, una maniera completamente diversa di raccontare una storia! Forse l'unica pecca, per quello che è il mio giudizio, e che mi aspettavo un finale meno scontato; ma ci sono dei momenti nel film davvero notevoli, dall'inizio, quando appare Bisio per la prima volta, all'inseguimento sulle auto, per tutto il film delle inquadrature straordinarie, insomma, in tutta sincerità l'ho trovato un bel film.

[+] lascia un commento a toro »
lunedì 6 febbraio 2006
perchè tanto vuoto? Valutazione 1 stelle su cinque

perchè buttare via tanti soldi sapendo che ci sono al mondo bambini che muoiono di fame? Bisio e Sigon si vede che la sera ve la grattate

[+] lascia un commento a »
domenica 5 febbraio 2006
inutile Valutazione 1 stelle su cinque

un film assolutamente inutile

[+] lascia un commento a »
anonimo giovedì 30 giugno 2005
promettente! Valutazione 5 stelle su cinque

Avete dimenticato di scrivere che sigon nel '95 vince a venezia come miglior cortometraggio "Ketchup"..ho avuto la fotuna di fare l'assistente dell'assistente (l'ultima ruota del carro) ...ho fatto anche una comparsata e posso dire che vedendo il corto di Sigon e il modo in cui si lavora secondo me il film avrà un gran successo per essere di produzione italiana e non con un budget elevatissimo...vi consiglio di andarlo a vedere xkè nn è uno di quesi soliti film italiani che parlano d'amore! FINALMENTE!

[+] ti hanno pagato? (di )
[+] ma per favore! (di somnia582)
[+] lascia un commento a anonimo »
pagina: « 1 2
La cura del gorilla | Indice