Imagine Me & You

Acquista su Ibs.it   Dvd Imagine Me & You   Blu-Ray Imagine Me & You
Un film di Ol Parker. Con Piper Perabo, Lena Headey, Matthew Goode, Celia Imrie, Anthony Head.
Commedia, durata 94 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2006. uscita venerdì 30 giugno 2006. MYMONETRO Imagine Me & You * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martina domenica 8 luglio 2007
meraviglioso! Valutazione 5 stelle su cinque

Lena Headey is the best actress in the world and this film is wonderful!!!

[+] you are the reason (di lh)
[+] nope! (di eli'87)
[+] lascia un commento a martina »
vero mercoledì 27 giugno 2007
un film veramente toccante Valutazione 4 stelle su cinque

Che dire... io la visione la consiglierei a chiunque!E' un film piacevole in tutti i suoi aspetti, gli attori hanno interpretato le parti nei migliori dei modi trasmettendo allo spettatore delle emozioni incredibili!E'una storia delicata che potrebbe risultare difficile da mostrare e far comprendere a qualsiasi spettatore che non vivi o sogni di vivere una storia d'amore di questo tipo!ma io ho sognato....sognato e sognato.... e l'amore..il vero amore è così talmente difficile da incontrare che quando per puro fato e destino lo incroci anche solo con uno sguardo devi arrenderti e lasciarti trasportare dalla passione!L'anima gemella tipo esiste ne sono sicura...(Che possa assomigliare a Luce?!!)

[+] wowwwwwwwwwwwwww (di marti)
[+] lascia un commento a vero »
chiara sabato 23 giugno 2007
lo sto guardando adesso Valutazione 4 stelle su cinque

lui è bellissimo... mi sono innamorata. Vorrei che il mio fidanzato fosse così. ho incaricato il mio miglior amico/datore di lavoro di trovarmene uno così... lui dice che è un po' dura, ma non si sa mai.

[+] amico/datore di lavoro (di gianluca)
[+] lascia un commento a chiara »
felix martedì 19 giugno 2007
passionale Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente un film che non rappresenta l'omosessualità come sofferenza. Eravamo soliti assistere a finali catastrofici. Un film che porta in scena due belle donne. Perché solitamente eravamo abituati a vedere una donna femminile ed una maschile. Film girato sicuramente non con occhi di un uomo, ricco di passione. Lo consiglio a chi vuole percepire le stesse sensazioni che le attrici vivono.

[+] lascia un commento a felix »
menade mercoledì 6 giugno 2007
finalmente un finale positivo Valutazione 5 stelle su cinque

Ripeto finalmente un finale positivo, del resto questo è il motivo fondamentale per cui ho deciso di vedere questo film..dato che almeno ogni tanto è bello arrivare ai titoli di coda con un sorriso invece che con un terribile senso di tristezza depressiva!Volete la verità?Non avevo capito che Piper Perabo era la stessa dell'Altra metà dell'amore...e anche del Coyote Ugly..ora che ci penso però questi film mi sono piaciuti tutti. E Lena Headey...be decisamente affascinante!

[+] hai ragione (di ma88)
[+] lascia un commento a menade »
valeria martedì 17 aprile 2007
senza parole Valutazione 5 stelle su cinque

Io penso ke qst sia uno dei film (di qst genere) tra i + belli..mi è piaciuto moltissimo..poi qst storia un pò mi appartiene quindi.. :) Cmq anke Lost And Delirous cn sempre Piper Perabo è stato secondo me un successone!!!!

[+] bello (di marty)
[+] concordo (di giulia)
[+] l'amore è tutto (di ma88)
[+] molto bello! (di giuggi)
[+] lascia un commento a valeria »
giuliettina mercoledì 7 marzo 2007
credo sia stupendo! Valutazione 4 stelle su cinque

è un film che fa capire molte cose tra cui ke l amore vero è davvero cieco e nn lo ferma nessuno e niente,, trovo questo film davvero bello in tutti i campi..l unico difetto è alla fine secondo me...vi pregoooooooooo x favore se sapete i titoli delle colonne sonore di qst film me le mandate a giu7ge@hotmail.it grazieeeeeeee !please!

[+] titoli canzoni (di marti)
[+] lascia un commento a giuliettina »
ambra venerdì 2 marzo 2007
senza parole Valutazione 5 stelle su cinque

un amore che è ipossibile trovare se non nelle fiabe, ma che ti fa ardere di speranza tanto da credere che sia possibile, che ci sia qualcuno da amare in quel modo.. guardatelo, merita davvero, e insegna molto.

[+] hai ragione (di lh)
[+] lascia un commento a ambra »
bexi mercoledì 24 gennaio 2007
ho visto il film per sbaglio.... Valutazione 0 stelle su cinque

...perchè una mia amica l'ha preso a noleggio senza notare il sottile particolare delle due ragazze che si tengono per mano e che riassume il contenuto del film. Quando abbiamo cominciato a capire la trama ci siamo guardate e siamo scoppiate a ridere!Non ho mai visto un film più assurdo! non vorrei sembrare troppo conservatrice ma mi è inconcepibile immaginare quel tipo di amore. Un film insulso ed insensato:lo sconsiglio vivamente!

[+] insulso e insensato?!?!?!?! (di m.)
[+] cosa?!?!?!? (di valeria)
[+] ?!!! (di m.)
[+] ma come sei messa?? (di ponelia)
[+] ... (di valeria)
[+] ma cosa siamo ancora nel 1200?! (di zuck)
[+] e' assurdo!!! (di vero)
[+] mi dispiace per te (di ingrid)
[+] ma nasconditi! (di martina)
[+] brava bexi (di k)
[+] ma senti un pò stà tipa!!! (di vero)
[+] ...non ti è stato imposto potevi non vederlo (di enriched2006)
[+] un film insulso??? (di x)
[+] - (di mm)
[+] che pena! (di pulce73)
[+] ma ...... che amarezza (di luce)
[+] lascia un commento a bexi »
lh sabato 13 gennaio 2007
feels like i'm in love Valutazione 4 stelle su cinque

Gran bel film! A tratti divertente e con momenti molto intensi...di frasi e sentimenti. il pezzo più bello è il ballo sulle note di Feels Like I'm in love. Lena Heady: uno spettacolo!

[+] lottare perchè possa essere realtà (di maggie)
[+] chissà se (di blood)
[+] lascia un commento a lh »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Imagine Me & You | Indice