Imagine Me & You

Acquista su Ibs.it   Dvd Imagine Me & You   Blu-Ray Imagine Me & You  
Un film di Ol Parker. Con Piper Perabo, Lena Headey, Matthew Goode, Celia Imrie, Anthony Head.
continua»
Commedia, durata 94 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2006. uscita venerdì 30 giugno 2006. MYMONETRO Imagine Me & You * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

finalmente un finale positivo Valutazione 5 stelle su cinque

di Menade


Feedback:
mercoledì 6 giugno 2007

Ripeto finalmente un finale positivo, del resto questo è il motivo fondamentale per cui ho deciso di vedere questo film..dato che almeno ogni tanto è bello arrivare ai titoli di coda con un sorriso invece che con un terribile senso di tristezza depressiva!Volete la verità?Non avevo capito che Piper Perabo era la stessa dell'Altra metà dell'amore...e anche del Coyote Ugly..ora che ci penso però questi film mi sono piaciuti tutti. E Lena Headey...be decisamente affascinante!

[+] lascia un commento a menade »
Sei d'accordo con la recensione di Menade?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ma88 giovedì 12 luglio 2007
hai ragione
0%
No
0%

nemmeno io l avevo capito sai!poi ho detto..devo averla già vista..e ho letto i titoli di coda! si la Headey decisamente bella.priziadelizia@hotmail.it

[+] lascia un commento a ma88 »
d'accordo?
Imagine Me & You | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | p@u
  2° | nund87
  3° | ele
  4° | weach
  5° | senji
  6° | clodia--
  7° | fabio
Rassegna stampa
Raffaella Giancristofaro
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 30 giugno 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità