Imagine Me & You

Acquista su Ibs.it   Dvd Imagine Me & You   Blu-Ray Imagine Me & You
Un film di Ol Parker. Con Piper Perabo, Lena Headey, Matthew Goode, Celia Imrie, Anthony Head.
Commedia, durata 94 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2006. uscita venerdì 30 giugno 2006. MYMONETRO Imagine Me & You * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

finalmente un finale positivo Valutazione 5 stelle su cinque

di Menade

mercoledì 6 giugno 2007

Ripeto finalmente un finale positivo, del resto questo è il motivo fondamentale per cui ho deciso di vedere questo film..dato che almeno ogni tanto è bello arrivare ai titoli di coda con un sorriso invece che con un terribile senso di tristezza depressiva!Volete la verità?Non avevo capito che Piper Perabo era la stessa dell'Altra metà dell'amore...e anche del Coyote Ugly..ora che ci penso però questi film mi sono piaciuti tutti. E Lena Headey...be decisamente affascinante!

[+] lascia un commento a menade »
Sei d'accordo con la recensione di Menade?

ma88 giovedì 12 luglio 2007
hai ragione

nemmeno io l avevo capito sai!poi ho detto..devo averla già vista..e ho letto i titoli di coda! si la Headey decisamente bella.priziadelizia@hotmail.it

[+] lascia un commento a ma88 »
Imagine Me & You | Indice

Giovanni Idili