Imagine Me & You

Acquista su Ibs.it   Dvd Imagine Me & You   Blu-Ray Imagine Me & You
Un film di Ol Parker. Con Piper Perabo, Lena Headey, Matthew Goode, Celia Imrie, Anthony Head.
Commedia, durata 94 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2006. uscita venerdì 30 giugno 2006. MYMONETRO Imagine Me & You * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Cosa succede se una forza inarrestabile... Valutazione 2 stelle su cinque

di NunD87

venerdì 27 febbraio 2009

Cosa succede se una foza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile? E' questa battuta apparentemente priva di un secondo fine che racchiude il senso del film. La risposta verrà data dal marito di lei alla fine del film. Perché quella che può sembrare una semplice curiosità sulla fisica di una bambina in piena fase del PERCHE' è in realtà una domanda di vita posta dagli sceneggiatori. Perchè la forza inarrestabile è l'amore. L'amore, che da sempre muove il mondo, nonostant le difficoltà e gli ostacoli che può incontrare. E dove c'è l'amore non può esistere oggetto inamovibile. Qualsiasi valore, qualsiasi convinzione, qualsiasi pregiudizio, qualsiasi promessa, anche quella che si fa quando ci si sposa... tutto crolla di fronte ad esso. Almeno questo il film trasmette. Che poi sia vero o no ci sarebbe da discutere...

[+] lascia un commento a nund87 »
Sei d'accordo con la recensione di NunD87?

dany78 venerdì 1 gennaio 2010
grande!

splendido il tuo commento.....l'amore è la forza inarrestabile per eccellenza.....e ogni pregiudizio,ogni schema mentale,ogni convinzione,ogni preconcetto....tutto crolla di fronte ad esso...tutto.....e rimane esclusivamente ciò che è veramente importante...l'amore appunto....

[+] lascia un commento a dany78 »
Imagine Me & You | Indice

Giovanni Idili