Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
per andrea e kobayashidi pep82Feedback: |
lunedì 22 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Caro Andrea sul "perchè" non ti dovrei rispondere ma lo farò. Hai ragione quando mi dici che si scrive perché, ma sai bene cha se volessimo stare attenti alla direzione dell'accento, impiegheremmo 1 ora solo per lasciare un commento(sé reca lo stesso accento di perché, ma sulla tastiera dovremmo utilizzare due tasti contemporaneamente per formare questo accento, perciò non se ne tiene conto). Ben diverso AGGIUNGERE un apostrofo che non esiste o scrivere la è del verbo essere senza l'accento,ecc. Caro kobayashi, tu forse sei rimasto indietro, visto che non ti sei accorto che io parlo di un nuovo fascismo, che non ha nulla a che fare col vecchio...Il nuovo è il fascismo consumistico e socialdemocratico, basato sulla concessione di libertà al contrario del fascismo storico. Per me il comunismo è stato violento quanto se non più del fascismo, ma non posso parlare di comunismo consumistico. Non scaglio poi gli anatemi di Ratzinger poichè non sono credente...
[+] lascia un commento a pep82 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |