Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

risposta all'amico the witch Valutazione 0 stelle su cinque

di salvo533

Feedback:
sabato 30 agosto 2008

non ho visto il film e non ho intenzioni di vederlo xche credo fermamente a tutto quello che c'e' scritto nella parola di DIO(la bibbia) e non all'immaginazione di un pazzo. Mi fa piacere che l'uomo vestito di bianco acconsente di far fare certe cose. scusate ma dovevo dirlo.

[+] lascia un commento a salvo533 »
Sei d'accordo con la recensione di salvo533?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
17%
No
83%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pep82 domenica 7 settembre 2008
cavolo, sei proprio un democratico...
60%
No
40%

Il film a me non è piaciuto, in quanto per me il cinema è arte non fonte di lucro; credo che il capitalismo oggi abbia molti interessi ad annientare i valori del cattolicesimo, (anche se la chiesa non fa nulla per impedirlo pur di non perdere potere...), ciò non toglie che "l'uomo vestito di bianco" non è nessuno per impedire la visione di un film e quindi per limitare la libertà alrui. Non credo che Cristo fosse un dittatore... Se ragionassimo come te, avremmo dovuto rinunciare a certe opere d'arte, solo perchè un po' spinte, o perchè non in linea con le idee della chiesa. Infine, i testi riconosciuti dalla chiesa non è detto siano più attendibili di quelli apocrifi, perciò la verità è un fatto di fede. [+]

[+] lascia un commento a pep82 »
d'accordo?
genius martedì 23 settembre 2008
cazzaro
67%
No
33%

cosa vuol dire: io non lo guardo perchè non ci credo??? io ho guardato un film dove hitler vinse la guerra, ma hitler non ha vinti la guerra. questo vuol dire che non merita di essere visto? si sa che tutti i film e tutti i libri non sono autentici, sopratutto l'autore ha precisato che si tratta di una sua interpretazione non di sicuro provata!come al solito i cattolici sono bigotti e ottusi come te! non li sopporto! apritevi la mente

[+] lascia un commento a genius »
d'accordo?
mau sabato 27 settembre 2008
mah
50%
No
50%

ottuso

[+] lascia un commento a mau »
d'accordo?
vale '93 lunedì 29 settembre 2008
oh mamma!
33%
No
67%

Ma per favore!Sei proprio una di quelle persone che evito conme la peste:nn guardi un film perchè nn dice quello che vuoi sentirti dire?!Sei proprio un ottuso,ma ottuso alla grande!Io nn sn credente come lo intendi tu,perchè nn credo ciecamente in tutto quello che dice la Bibbia(tu nn sai quante cose hanno nascosto!) perchè la Chiesa dice solo quello che vuole,ha deciso lei cosa scrivere e no nella Bibbia...Io sn credente nel senzo che nn penso esista un Dio onnipotente che ha creato tutto(sn più fedele alla scienza)ma penso ch l'abbiamo creato noi solo per nn sentirci così soli e piccoli...Cero che ci fa paural'idea che dopo la morte nn ci sia niente(anche io ho paura),quindi è più comodo penare che c'è il paradiso ad attenderci,ma io intendo la religione in un modo diverso,che nn sto a spiegarti perchè nn ne ho voglia. [+]

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
vale '93 lunedì 29 settembre 2008
scusa gli errori..
100%
No
0%

Scusa se ho fatto alcuni errori,ma ero di fretta..

d'accordo?
audreyh sabato 31 gennaio 2009
e ti scusi pure?
100%
No
0%

6 incorregibile!

[+] lascia un commento a audreyh »
d'accordo?
vale '93 domenica 8 febbraio 2009
x audreyh
0%
No
0%

Già,gli errori grammaticali nn li sopporto,così mi devo scusare per forza..anche con certe persone!

d'accordo?
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità