Happy Feet

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Happy Feet   Dvd Happy Feet   Blu-Ray Happy Feet
Un film di George Miller (II). Con Carlos Alazraqui, Lombardo Boyar, Jeff Garcia, Johnny Sanchez III, Robin Williams.
Animazione, durata 108 min. - Australia, USA 2006. - Warner Bros Italia uscita venerdì 1 dicembre 2006. MYMONETRO Happy Feet * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gitana venerdì 8 febbraio 2008
beellissimo! e commovente Valutazione 4 stelle su cinque

bello , bellissimo, mi ha commossa ed ho pianto.

[+] lascia un commento a gitana »
joe mango giovedì 29 novembre 2007
50 e 50: happy feet è spaccato in due. Valutazione 3 stelle su cinque

Bastarono poche manciate di sequenze comiche in Madagascar e i pinguini si candidarono come novelli pupilli dell'animazione. Grandi progetti si affastellarono allora sui tavoli delle grandi casi di produzione. Mentre però tutti tentavano di sfruttare la componente comica dei pinguini, George Miller (Mad Max, Babe va in città) creava per la Warner un film dai toni forti, solo in piccola parte umoristico. Si narra di Mambo, pinguino che sa ballare ma non cantare come esigerebbe la società a cui appartiene, quella dei pinguini imperatore; esiliato, si riscatterà con relativo happy end. La storia in sé è lineare e di certo non originale (il più debole/il diverso che si rivela poi fondamentale) ma è il modo con cui è rappresentata ad essere contemporaneamente la croce e la delizia del film. [+]

[+] lascia un commento a joe mango »
silvio domenica 26 agosto 2007
nasconde un diabolico intrigo Valutazione 1 stelle su cinque

Pochi si rendono conto del trucco psicologico e malizioso che c'è sotto questo film, purtroppo sopratutto i genitori... Cercate di capire: è stato fatto apposta per diffondere tra i piccoli il dispezzo delle religioni e inculcare uno spirito ateo. Approfittando del fatto che il bigottismo e le superstizioni hanno fatto strage di cuori e allontanato molti dal confidare in Dio, questo film, prende ciò a pretesto per suggerire che non il Signore, ma l'uomo stesso, può far qualcosa per se'. Assolutamente pericoloso se amate Dio e la fede cristiana.

[+] è ridicolo (di anonimo626921)
[+] hai ragione (di bravo)
[+] allora me lo vedo stasera.. (di valerio)
[+] anche io lo vedrò subito allora (di sabri)
[+] lascia un commento a silvio »
stefania lunedì 13 agosto 2007
sensibilizzati da un piccolo batuffolo di piume Valutazione 4 stelle su cinque

è uno di quei film che sensibilizzano la gente sui problemi della natua, come "Due fratelli", consigliato dal WWF...intanto però è divertente, fresco (ops...meglio dire freddo). consiglio vivamente di vederlo...ci si affezziona subito a questa piccola palletta di pelo e piume...io l'ho trovato bellissimo....se uno preferisci i film veri e proprio ai documentari (vedi "La marcia dei pinguini"). ho letto chi dice che i bambini piangono....non ne intendo il motivo...o forse si...l'incomprensione cieca degli anziani nei confronti della diversità del protagonista....un comportamento ahimè comune agli uomini... guardate il film, ve lo consiglio

[+] lascia un commento a stefania »
poldo mercoledì 6 giugno 2007
veramente ben fatto! Valutazione 5 stelle su cinque

Un cartone animato bello, originale, divertente e ben fatto. Riesce a conciliare una storia divertente, con la comunicazione di ottimi valori morali, con corrette informazioni naturalistiche, con delle belle canzoni (non le classiche canzonette da bambini ma canzoni famose ballate da pinguini).

[+] lascia un commento a poldo »
gianluca giovedì 12 aprile 2007
fortissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero un cartone eccezionale, fatto davvero bene! La grafica è pazzesca ed inoltre ha una bellissima morale!... COMPLIMENTI

[+] lascia un commento a gianluca »
claudio mercoledì 28 marzo 2007
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film, fatto bene, che fa ridere e ricco di significato!!

[+] lascia un commento a claudio »
moby mercoledì 7 marzo 2007
viva i pinguini Valutazione 4 stelle su cinque

Una vita da pinguino senza prede nè calore nei documentari seri piace solo il predatore... una vita da pinguino a covare in fredde sere ti distingui per il ballo ma assomigli a un cameriere..... Lì sempre lì lì nel ghiaccio finchè ce n'hai stai lì stai lì

[+] lascia un commento a moby »
martina bady lunedì 5 marzo 2007
piedini scalpitanti Valutazione 4 stelle su cinque

A memoria...d'uovo non si ricorda un film d'animazione così scintillante e contagioso.Menu ricco di personaggi,idee,ritmo,pinguitudine esilarante. Eppure,la biografia di Mambo,pinguino tutto speciale,incomincia sotto i presagi foschi della maledizione,della emarginazione,della carestia. Mambo non sa cantare,strepita,ma con quei piedini scalpitanti riesce a comunicare meglio di ogni altro pinguino. La sua diversità fraintesa sarà leggenda.

[+] lascia un commento a martina bady »
scimmietta92 lunedì 15 gennaio 2007
troppo caruccio!!! Valutazione 4 stelle su cinque

è stato tr. divertente!!!ho riso x tutto il tempo..soprattutto qnd c'erano i pinguini k parlavano in spagnolo!!!!!

[+] lascia un commento a scimmietta92 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Happy Feet | Indice