Anplagghed al cinema

Un film di Rinaldo Gaspari. Con Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Silvana Fallisi Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. uscita venerdì 24 novembre 2006. MYMONETRO Anplagghed al cinema * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

dizionario dei film 2008 martedì 25 dicembre 2007
il nuovo grande film-spettacolo del trio popolare Valutazione 3 stelle su cinque

Trasposizione di uno spettacolo teatrale del noto trio messo in scena in numerose città italiane nella stagione 2005-06. Diviso in sei parti 1) Una comica coda al bancomat 2) Una visita al museo delle arti moderne 3) Un tentato furto di moto 4) Un'esercizio acrobatico dalla cima di un grattacielo 5) Una famiglia sfollata di casa dopo una scossa sismica 6) Il finale in cui i tre giocano a carte. Nel montaggio cinematografico mancano due episodi comunque simpatici. E un veloce esperimento teatro-cinema molto riuscito in alcuni punti che si apre e chiude con i tre (più S.Fallisi) in ruolo di marziani. In alcuni punti rispetto ai precedenti film del trio graffia e incide di più sulla società italiana, molto sommersa dalla scienza e dalla pubblicità, anche se lo mostra lievemente. [+]

[+] lascia un commento a dizionario dei film 2008 »
francesco manca lunedì 3 settembre 2007
"anplagghed al cinema: senza lode e senza infamia" Valutazione 3 stelle su cinque

Senza lode e senza infamia. Semplicemente un discreto prodotto comico per tutta la famiglia da gustare tanto per farsi qualche risata. L'operazione commerciale è evidente, le battute talvolta scontate, la gag ripetitive, gli sketch monotoni. Una pellicola interpretata da 4 attori (Aldo, Giovanni, Giacomo e Silvana Fallisi) e diretta da "ben" 2 registi, che di pretese ne ha poche, o per meglio dire, le stesse degli anni precedenti: quelle di far divertire il pubblico, di far sorridere senza l'uso della volgarità, magari non convincendo pienamente (o quasi per niente) la critica, ma portandosi a casa comunque un bel gruzzoletto in denaro. Scenografia tipica dei teatri milanesi, fotografia non proprio perfetta ma accettabile, musiche in sintonia ma scelte con superficialità. [+]

[+] lascia un commento a francesco manca »
nick carter mercoledì 8 agosto 2007
teatro comico Valutazione 3 stelle su cinque

Mi è sempre piaciuto vedere film un po' particolari.E' stata una bella idea da parte del trio portare le loro gag da teatro sul grande schermo.Sono simpatici cosi' come le loro scenette.

[+] lascia un commento a nick carter »
audiofilo martedì 7 agosto 2007
comicità ottima com al solito. Valutazione 4 stelle su cinque

Uno spettacolo teatrale ben fatto. Come alsolito il trio non si smentisce. Da vedere!

[+] lascia un commento a audiofilo »
casamarte giovedì 2 agosto 2007
anphlagghed un film bellissimo... Valutazione 5 stelle su cinque

io mi sono visto anphlagghed almeno 10 volte ... è davvero bellissimo tutte le battute sono azzeccate .. la regia è fantastica tutto fatto correttamente. la scenografia molto molto bella. cosa si pouo dire ancora secondo me è uno spettacolo da guardare e riguardare.

[+] lascia un commento a casamarte »
andrea giovedì 5 luglio 2007
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

sono andrea lancilla ciao siete i miei attiri preferiti perchè non fate un apparizzione a nche a siracusa

[+] lascia un commento a andrea »
io martedì 5 giugno 2007
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

Il dvd?

[+] esiste anche la pay tv ! (di francesco manca)
[+] lascia un commento a io »
sellyselly venerdì 13 aprile 2007
cinema fantastico e divertente del famoso trio!!! Valutazione 4 stelle su cinque

E' UN FILM DAVVERO DIVERTENTE...FORSE FRA TUTTI QUELLI FATTI QUESTO è SICURAMENTE UNO DEI + SPLENDIDI... SONO TROPPO DEI GRANDI!! DEVONO CONTINUARE A FARE FILM COSì PERCHè SONO MITICI E METTONO IL BUON UMORE!!!!!! UN CONSIGLIO???????????????.......... VEDETELOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! CIAO CIAO

[+] lascia un commento a sellyselly »
biella9 mercoledì 28 marzo 2007
aldo giovanni e giacomo Valutazione 2 stelle su cinque

2 e mezzo per l'ennesima produzione a basso costo,carino ma non eccelso.

[+] cosa???????????????? (di sellyselly)
[+] non ti piace il film? (di casamarte)
[+] ......... (di semplicemente me)
[+] lascia un commento a biella9 »
giovy sabato 10 marzo 2007
gag bellissime Valutazione 4 stelle su cinque

Eccezionale. Le gag (tranne un paio) sono splendide e fortunatamente evitano i soliti temi politici, di tutti ci siamo proprio seccati. DA VEDERE!!!!

[+] lascia un commento a giovy »
pagina: « 1 2 3 4 »
Anplagghed al cinema | Indice