Anplagghed al cinema

Un film di Rinaldo Gaspari. Con Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Silvana Fallisi Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. uscita venerdì 24 novembre 2006. MYMONETRO Anplagghed al cinema * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

rhanna carolinny domenica 10 dicembre 2006
ciaoooooo Valutazione 4 stelle su cinque

IO HO GIà VISTO TUTTI QUEI FILM

[+] lascia un commento a rhanna carolinny »
francy!!!! sabato 9 dicembre 2006
fantastiko Valutazione 5 stelle su cinque

è bellissimo,devo dire che a me sono piaciuti tantissimo anke i film,ad eccezioni di tu la conosci claudia.....al jhon e jack a parer mio è divertente....cmq w anplagghed sono fantastici!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a francy!!!! »
fagio goal venerdì 8 dicembre 2006
ahahahahahahahahhahahahah Valutazione 4 stelle su cinque

molto divevrtente e spassoso da vedere assolutamente battute simpatiche e facili da capire finalmente sono tornati agli scack un film intero non lo reggono

[+] ahah (di aahah)
[+] lascia un commento a fagio goal »
luigi lunedì 4 dicembre 2006
eccezzionale Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente bello c'è da ridere dall'inizio alla fine, questi sono i veri Aldo Giovanni e Giacomo !!!

[+] 1, 2, 3, stalla! (di gulp)
[+] lascia un commento a luigi »
fabio "mavors" pacione sabato 2 dicembre 2006
miiiiii Valutazione 3 stelle su cinque

I tre volti noti della comicità italiana,Aldo,Giovanni e Giacomo, dopo numerosi spettacoli e film, devo riconoscerlo, hanno davvero una buona idea: il terzetto, cresciuto professionalmente, assolutamente padrone ormai delle proprie capacità, inventano(?) l'EVENTO COLLETTIVO. Cioè: girano a teatro un bello spettacolo, bilanciato, nei tempi e nelle risate e nelle parolaccie(pronunciate davvero bene), ricco di mimica, battute, e arricchito dalla brava presenza dell'attrice Silvana Fallisi, nella vita, moglie di Aldo. E confezionano la furbata: registrano lo spettacolo intero, riprendono la sal aintera, pubblico e risate comprese e lo proiettano nelle nostre sale. Il risultato è notevole: ridiamo con i nostri vicini di poltrona e con il teatro intero proiettato nello schermo. [+]

[+] lascia un commento a fabio "mavors" pacione »
dj sabato 2 dicembre 2006
film simpatico, il trio è in leggera ripresa. Valutazione 2 stelle su cinque

Questa volta il più celebre trio di cabarettisti dell’ultimo decennio torna al teatro, affidando al regista Rinaldo Gaspari il compito di riprenderli durante la loro riuscita turnè che per tutto l’anno li ha visti protagonisti delle piazze italiane. Qualcosa nella trasposizione cinematografica inevitabilmente si perde: il feeling col pubblico diventa un po’ meccanico e non sempre gli sketch, per quanto tutti simpatici, riescono a colmare tale distanza. Eppure le risate non mancano, specie nella scena girata nel “museo” (in assoluto la migliore del film) nella quale ad un Giacomo colto e raffinato intenditore d’arte fanno da contraltare gli ignoranti Aldo e Giovanni, incapaci di non rendersi ridicoli con i loro giudizi artistici. [+]

[+] lascia un commento a dj »
fabio mercoledì 29 novembre 2006
finalmente una boccata d'aria Valutazione 4 stelle su cinque

finalmente il trio ritorna a far ridere....dopo il flop di al john e jack ed il mezzo flop di tu la conosci claudia,ritornano alle loro origini, il teatro....grandiosi!!! le risate non mancano come nella scena del bancomat che mi ha fatto ridere tantissimo o quella nelle varie opere d'arte..spero solo che riescano a trovare qualche idea nuova per un nuovo film,magari prendendo spunto da una di queste scene

[+] lascia un commento a fabio »
tonnny giovedì 2 novembre 2006
il film Valutazione 3 stelle su cinque

bellino

[+] motl bello (di giodi)
[+] una delusione senza precedenti (di a.c.a.b)
[+] lascia un commento a tonnny »
pagina: « 1 2 3 4
Anplagghed al cinema | Indice