Anplagghed al cinema

Un film di Rinaldo Gaspari. Con Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Silvana Fallisi Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. uscita venerdì 24 novembre 2006. MYMONETRO Anplagghed al cinema * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

scimmieta92 lunedì 15 gennaio 2007
siete i miei idoli!! Valutazione 4 stelle su cinque

anplagghed sembrava un po' tel chi el telun xò è stato davvero bello!!!la parte k mi è piaciuta d + è stata alla fine,qnd giocavano a poker e continuavano a sbagliare...xò eè stto stupendo anke qnd erano nel miuseo d'arte...siete degli idoli!!!!!!!!!nn smettete mai di fare i comici!!!

[+] lascia un commento a scimmieta92 »
carlo il cinematografico lunedì 15 gennaio 2007
teatrale Valutazione 3 stelle su cinque

Il 6° film di A,G&G, trasposizione di un successo teatrale omonimo durante il 2006, è un buon lungometraggio, che non zoppica da nessuna parte, e che si piazza come uno dei migliori film del trio, il successo cala sempre ma la loro bravura mai.

[+] lascia un commento a carlo il cinematografico »
a&a venerdì 5 gennaio 2007
non è un film Valutazione 0 stelle su cinque

Intendiamoci Aldo, Giovanni e Giacomo fanno ridere in questo spettacolo. Fanno certo più ridere che in tutti i film veri che hanno girato nei quali la loro verve comica non riusciva a esplicarsi nella sua massima potenza e risultavano a tratti noiosi. Questa è la videoripresa di uno spettacolo teatrale nel quale il trio fa quello che sa fare meglio: scenette, battute, situazioni surreali e battute fulminanti. E va bene così.

[+] lascia un commento a a&a »
bb venerdì 5 gennaio 2007
aldo, giovanni e giacomo tornano a far ridere Valutazione 3 stelle su cinque

Sarà l'ambietazione che ricorda l'esordio dei Corti, ma Anplagghed al cinema fa ridere, fa ridere spontaneamente. Ritornano a fare nuove gags e usano vecchie nuovi stereotipi senza cadere nella banalità e nella volgarità perchè ricordiamolo non è facile far spettacolo senza parolacce e sesso. Molto belle le scene al museo d'arte e la scena del boogie jumping. Una scelta azzeccata ritornare alle origini visto gli ultimi insuccessi al botteghino. BB

[+] lascia un commento a bb »
che guevara domenica 24 dicembre 2006
hasta siempre Valutazione 5 stelle su cinque

WLF HASTA SIEMPRE

[+] lascia un commento a che guevara »
roky4 giovedì 14 dicembre 2006
un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

un gran bel film storia di fondo abbastanza bella, considerando che a questo tipo di spettacolo alcinema non ci siamo abbituati quindi sembrera a molti un film strano, ottimo per la sfida lanciata contro gli altri film, anche se propio per la differenza sono partiti un po' svantagiati, non bellissima la scenografia e mediocre l' audio, vabbhe che lo hannoregistrato al teratroma forse era meglio che avessero registrato in una salacome tutti gli altri film anche perchè sarebbe stato più bello, ottimo il voto agli artisti, anche se hanno fatto lo spettacolo al cinema hanno fatto lo stesso battute bellissime e non comuni, buona la fantasia di fondo della storia, quindi alla fine posso dire che se anche 5 stelle non si possono dare almeno 3 e mezzo o quattro vanno bene e probabilmente potrebbe arrivare o nella top 20 o nella top 15 dei film più visti in questa stagione.

[+] lascia un commento a roky4 »
alessandro giovedì 14 dicembre 2006
anplagghed...meglio al teatro Valutazione 3 stelle su cinque

Il film ( lo spettacolo teatrale ) è molto bello con la solita comicità del trio... secondo me però non rende come renderebbe al teatro... Non c'era motivo di portarlo al cinema...

[+] lascia un commento a alessandro »
manu mercoledì 13 dicembre 2006
di sicuro non lo posso sconsigliare!!!!!!!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Si è proprio cosi!!!!! anplagghed Al cinema non è da sconsigliare ma non vi dico neanche che è assolutamente da non perdere!!!!!!!! Alcune scene sono davvero divertenti altre un po me meno....per questo il film non è ne bello e ne brutto!!!!! quindi se avete voglia di ridere un pò(senza scompisciarsi) questo è il film che fa per voi!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a manu »
ivan971 martedì 12 dicembre 2006
noioso... Valutazione 2 stelle su cinque

L'idea era buona, però ho trovato il film francamente un po' noioso. Si ride a tratti ma in alcuni episodi si stenta veramente a farlo. Sarà colpa forse delle battute e delle situazioni un po' troppo ripetitive. Da apprezzare la quasi assenza di volgarità. Resto in attesa del prossimo loro film "vero" con l'augurio che la sceneggiatura sia stavolta un po' più originale e meno "on the road" con il solito viaggio in auto finale.

[+] lascia un commento a ivan971 »
morpheus82 domenica 10 dicembre 2006
assolutamente no!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

assolutamente pessimo, non e' altro che un riciclo di una commedia teatrale,tra tutti i film questo e' sicuramente il peggiore , per quanto riguarda la valutazione ho dato 0 stello.........e sono stato buono perche' il film non merita assolutamente niente!

[+] lascia un commento a morpheus82 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Anplagghed al cinema | Indice