I fantastici 4

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I fantastici 4   Dvd I fantastici 4   Blu-Ray I fantastici 4
Un film di Tim Story. Con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Julian McMahon, Michael Chiklis.
Titolo originale Fantastic Four. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdì 16 settembre 2005. MYMONETRO I fantastici 4 * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sellerone domenica 24 ottobre 2021
li hanno fatti uguali Valutazione 4 stelle su cinque

Fedele nei limiti della necessaria attualizzazione all'origine, il più fedele sicuramente dei vari remake e crossover recenti e futuri. Non eccelle ma nemmeno sfigura

[+] lascia un commento a sellerone »
opidum giovedì 29 ottobre 2020
rivisto ieri sera Valutazione 4 stelle su cinque

ieri sera sul 20 ho rivisto sto film che non vedevo da almeno 10 anni e mi è venuta voglia di recensirlo.

che dire un onesto film per tutti .  begli effetti speciali . stoiria chiara e smplice.

se sbavate per hulk diu ang lee o per batman di nolan ( io no ) non guardate questo film che ( alleuia)è un cinecomics.

sono passati 15 anni ma gli effetti speciali reggono.

i mi personaggi preferiti ( e gli attori più carismatici ) sono la cosa e il dottor destino.

mi pare di ricordare che ( forse per silver surfer) chris evans si disse pentito di aver fatto la torcia umana

perchè invece capitan america è tanto diverso??

[+] lascia un commento a opidum »
gennaro martedì 12 giugno 2018
irresistibile Valutazione 4 stelle su cinque

Non sono m4i st4to un f4n degli supereroi, m4 con questo film mi h4 l4sciato il sorriso. Ci sono t4nte cose d4 dire tipo il clim4 c4ldo dell4 famigli4, m4 pieno di freschezz4. L4 tr4m4 ruot4 intorno ai loro poteri che si svilupp4no pi4n pi4no, non mi h4 inf4stidito 4nzi mi h4 esaltato. Le scene comiche mi divertono non solo per le b4ttute, m4 4nche i loro gesti e come lo f4nno. C'è qu4lcos4 che è molto diverso d4 4ltri film di questo tipo ovvero la giust4 dose di ris4te e 4zione in modo equilibr4to e leggero. L'4nt4gonist4 mi st4 p4rticol4rmente simp4tico. Non conosco niente di lui, m4 4llo stesso nel film s4pevo t4nto. I stessi 4 protagonisti sono tutti e 4 irresistibili. [+]

[+] lascia un commento a gennaro »
iuriv giovedì 21 settembre 2017
onesto. Valutazione 3 stelle su cinque

Non conosco l'opera a fumetti da cui è stato tratto questo lavoro, quindi non so quale fosse il target di riferimento degli autori originali; quello che è certo è che il film dei Fantastici 4, forse scatenando l'ira degli appassionati, ha avuto come obbiettivo i più piccoli.

Almeno questo mi hanno trasmesso i suoi ritmi forsennati, i colori sgargianti e la durata esigua per un prodotto di questo genere.

Lontano anni luce dalle pretese di maturità che alcuni cinefumetti si portano dietro, questo film non ha intenzione alcuna di prendersi sul serio, esagera nella presentazione dei caratteri e pone sullo schermo situazioni assurde ben consce di essere tali. [+]

[+] lascia un commento a iuriv »
djfilippo martedì 1 dicembre 2015
un fantastico film di fantascienza... Valutazione 5 stelle su cinque

Da vedere....

[+] lascia un commento a djfilippo »
supremo2000 sabato 31 agosto 2013
i fantastici 4 Valutazione 5 stelle su cinque

Dal fumetto della Marvel al Cinema devo dire che è proprio un ottimo film che racconta una bellisima storia fantascientifica poi la presenza del Dottor Destino è stata fantastica a questo film gli do 5 stelle

[+] lascia un commento a supremo2000 »
luca capaccioli giovedì 4 luglio 2013
i fantastici quattro al cinema! Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo un tentativo fallito nel 1994, i Fantastici Quattro, celeberrimi personaggi tratti dall'omonimo fumetto della Marvel Comics creati da Stan Lee e Jack Kirby nel novembre del 1961 in Fantastic Four n. 1, compiono un nuovo ingresso nelle sale cinematografiche in un film del 2005 diretto da Tim Story. Lo scienziato Reed Richards (Ioan Gruffudd), una delle menti più brillanti del XXI secolo, passa in affari con una sua vecchia conoscenza, Victor Von Doom (Julian McMahon), per organizzare un viaggio nello spazio insieme ai fratelli Susan (Jessica Alba) e Johnny Storm (Chris Evans) e Ben Grimm (Michael Chiklis) per scoprire le reali potenzialità di uno strano fenomeno, ovvero una sorta di nube cosmica. [+]

[+] lascia un commento a luca capaccioli »
adware11 giovedì 23 agosto 2012
per bambini Valutazione 3 stelle su cinque

Un film che fara sicuramente divertire i vostri figli

[+] lascia un commento a adware11 »
hurricane venerdì 30 settembre 2011
alcuni fumetti non si dovrebbero trasporre Valutazione 1 stelle su cinque

Uno sfregio il primo ed uno sfregio anche a surfer con il secondo!
Che dire ancora?
Trasporre un fumetto al grande schermo si pùò fare in tanti i modi, questo è il peggiore.
Siderman invece....

[+] lascia un commento a hurricane »
tiamaster sabato 17 settembre 2011
ne carne ne pesce Valutazione 1 stelle su cinque

veramente brutto,non dice assolutamente niente,recitazioni scarse e trama piatta tipico cinecomic che non regge il viaggio fumetto-film rimanendo un filmetto che annoia e fallisce pure nel tentativo di intrattenere.

[+] lascia un commento a tiamaster »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
I fantastici 4 | Indice