Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins  
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

va bene hai ragione te come al solito

di paleutta

Feedback:
venerdì 25 luglio 2008

cosa vuoi che ti dica? stiamo ancora qui a misurare le parole?parlare del fumetto e di chi lo ha creato non mi sembra una grossa contraddizione mi pare ma se ti serve come argomento per controbattere usalo pure. Se urli a squarciagola (spero che tu non neghi l'evidenza anche stavolta)che le cose stanno come dici te, io, che conosco le origini vere di batman (le origini sono quelle di chi lo ha creato non di chi lo rivisitato 40 anni dopo, o vuoi negare anche questo?) ho tutto il diritto di farti notare che non hai detto una cosa esatta. Tu da persona intelligente invece di fare quegli interventi un pò violenti tipo diktat del tenutario della verità, avresti potuto dire: in effetti hai ragione, è stato un pò cambiato il personaggio da chi è venuto dopo e a me questo rinnovamento è piaciuto. Nessuno, me per primo, avrebbe potuto dirti nulla, i gusti sono gusti. Ma te con fare un pò saccente hai cominciato ad offendere e ad arrampicarti sugli specchi. Sono anche disposto a chiederti

[+] lascia un commento a paleutta »
Batman Begins | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità