Tu la conosci Claudia?

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tu la conosci Claudia?   Dvd Tu la conosci Claudia?   Blu-Ray Tu la conosci Claudia?
Un film di Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier. Con Ottavia Piccolo, Silvana Fallisi, Rossy De Palma, Aldo Baglio, Giacomo Poretti.
Commedia, - Italia 2004. uscita mercoledì 15 dicembre 2004. MYMONETRO Tu la conosci Claudia? * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gatsby97 sabato 20 aprile 2013
bello seppur non il migliore ! Valutazione 3 stelle su cinque

ottima commedia che afferma il grande trio teatrale.... le risate non mncano e poi la trama è lineare e semplice, ottima per passare una serata con gli amici!

[+] lascia un commento a gatsby97 »
stako venerdì 11 gennaio 2013
una commedia semplice e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Non siamo davanti ad una pellicola di caratura internazionale, ne tantomeno ad un capolavoro, siamo davanti ad una pellicola comica molto semplice e divertente. L'idea è quella di divertire lo spettatore attraverso le storie bizzarre e gli intrecci nati tra tre semplici uomini, ognuno in crisi, legati dall'amore per la stessa ragazza. Io personalmente non sono un grande fan di Aldo,Giovanni e Giacomo, però devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro, il film è molto divertente la trama anche se semplice, con l aggiunta di qualche intreccio, risulta molto simpatica e ben fatta. Il film non è assolutamente noioso, scorre in modo fluido e veloce, un bel modo di passare una sera in compagnia di amici o della proprio famiglia. [+]

[+] lascia un commento a stako »
rubendiamond domenica 16 dicembre 2012
finalmente una recensione decente! Valutazione 3 stelle su cinque

La recensionsione degna del prodotto, senza i soliti sofismi dei cinefili. Non per smontare altri film, ama onestamente finalmente il portale offre recensioni xhe davcaro ripspecchiano -e rispettano- anche il gusto di chi non ama il cinema impegnato, o non lo capisce. Sarebbe carino che accanto ad ogni film recensito fossero aggiunte notr note come "per intenditori", o "per chi vuole divertirdi" ecc.

[+] lascia un commento a rubendiamond »
renato c. giovedì 6 dicembre 2012
simpatica commedia del trio milanese Valutazione 3 stelle su cinque

E' uno dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo che possiamo classificare per così dire "Seri" , ma nello stesso tempo è spassoso! Le parti che più mi sono rimaste impresse sono quelle in cui Aldo vede Giovanni, che lui crede erroneamente il marito della "sua" Claudia, apparire in tutti gli angoli e su tutti i volti; il breve sogno di portarsi in macchina allietando con il canto lui ed i suoi amici, la ragazza che da voce al navigatore, e gli equivoci dei 4 (il trio più Claudia!). Un insegnamento morale il film comunque lo da: non si deve trascurare la moglie che ha voglia di uscire la sera (beato lui!) per vedere i programmi televisivi! E poi che è meglio chiarire subito le cose con il coniuge! Altrimenti nascono gli equivoci di lui che tradisce lei, lei che tradisce lui,ecc. [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
chamber 237 martedì 25 ottobre 2011
tre uomini e una donna. Valutazione 5 stelle su cinque

SORPRENDENTE! E chi se lo aspettava??? I film precedenti erano belli, divertenti, a tratti geniali. Ma in Claudia tutto funziona: storia, attori, regia (Venier!!!), battute e anche la vena drammatica. Il trio, che prima come gruppo era perfetto ma come singoli attori non il massimo, è in crescita su un piano recitativo, tanto che riescono a stare separati sullo schermo senza gaffe. La storia è più o meno la solita roba, però le piccole genialate che i tre avevano disseminato nei loro film adesso hanno composto un'opera che si avvicina al capolavoro. Come ho già detto: SORPRENDENTE!

[+] lascia un commento a chamber 237 »
xerbtgtgtttgtg lunedì 25 aprile 2011
il ritorno del trio Valutazione 5 stelle su cinque

IL RITORNO

[+] lascia un commento a xerbtgtgtttgtg »
teo lunedì 29 settembre 2008
divertire e divertirsi con intelligenza Valutazione 3 stelle su cinque

Ben lontani dagli straordinari sketch televisivi con cui ci hanno deliziato per tanti anni, Aldo, Giovanni e Giacomo tornano a dirigere e a dirigersi con la professionalità con cui si sono fatti conoscere sul grande schermo attraverso lo straordinario esordio de "Tre uomini e una gamba". Come in ogni loro film tutto è affidato inesorabilmente alla cecità crudele e spietata del fato, che muove, smuove, surclassa coloro che tentano di sfuggire al suo potere. Ciò che all'apparenza può sembrare qualcosa di già detto e stradetto su tradimenti, gelosie e successivi riappacificamenti rappresenta, in realtà, qualcosa di molto più ricercato e profondo. La risata è sempre immancabilmente presente nei loro prodotti; ma è altrettanto vero che essa non è mai fine a se stessa, in quanto rappresentata per meglio evidenziare la perdizione dei personaggi che si muovono come pedine sul grande palcoscenico della vita, personaggi che, non accorgendosi del baratro che si spalanca infinito davanti ai loro occhi, ci cadono inconsciamente e involontariamente. [+]

[+] lascia un commento a teo »
aurora lunedì 29 settembre 2008
siete grandi! Valutazione 5 stelle su cinque

aldo sei un pazzo anche se sono catanese e tu palermitano che me ne frega (la frase che sto per dire nn intende il calcio normalmente)forza palermoooooooo!!claudi a non esiste suo marito nn esiste ahah!trpp forte è da qunado che ho due anni che quando vi vedo rido siete grandi!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a aurora »
tyler domenica 28 settembre 2008
sempre belli Valutazione 4 stelle su cinque

sono sempre carinissimi i film di aldo giovanni e giacomo e soprattutto non deludono mai!

[+] lascia un commento a tyler »
mitsurugi92 lunedì 1 settembre 2008
appello alla redazione Valutazione 0 stelle su cinque

Faccio questo appello alla redazione del sito: vi chiedo di mettere la registrazione obbligatoria del nickname. Per molti di noi (io, veil e ciccio solo per dirne un paio), è molto importante, perchè è pieno di cloni che rovinano l'onestà dei forum e alcuni si sono stufati di scrivere. Può essere vero che il numero delle persone che scriveranno si riduca, ma la maggior parte degli utenti apprezzerà e vi ringrazierà e io vi chiedo di ascoltare il mio appello, avevate già dato un buon segno togliendo le volgarità, ma questo non è ancora abbastanza, perchè, ripeto, noi utenti abituali ci siamo stufati di farci prendere in giro da chiunque non ha voglia di inventarsi un nickname! Tanti saluti, spero che leggiate quello che non è solo il mio appello, ma quello di moltissimi! Ps richiesta a quel [+]

[+] lascia un commento a mitsurugi92 »
pagina: 1 2 3 4 »
Tu la conosci Claudia? | Indice