Sky High - Scuola di superpoteri

Acquista su Ibs.it   Dvd Sky High - Scuola di superpoteri   Blu-Ray Sky High - Scuola di superpoteri
Un film di Mike Mitchell. Con Michael Angarano, Danielle Panabaker, Mary Elizabeth Winstead, Kurt Russell, Kelly Preston.
Titolo originale Sky High. Azione, Ratings: Kids, durata 102 min. - USA 2004. uscita venerdì 21 ottobre 2005. MYMONETRO Sky High - Scuola di superpoteri * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bellezza Valutazione 5 stelle su cinque

di luke

giovedì 4 maggio 2006

è un film spettacolare degno dei fumetti marvel . vorrei fare un appello questo film non può finire così fate altri continui del film

[+] lascia un commento a luke »
Sei d'accordo con la recensione di luke?

matrix venerdì 1 giugno 2007
fantastico

Questo film mi ha affascinato molto sotto il punto di vista della trama e anche perchè adoro questo genere di film.Questo film non può finire così,ci dev' essere per forza uno "sky high 2" anche xkè sono curioso di Gwen (cosa farà Gwen in carcere?)

[+] lascia un commento a matrix »
pirata domenica 7 ottobre 2007
non è degno di niente

solo di essere eliminato per sempre!

[+] lascia un commento a pirata »
Sky High - Scuola di superpoteri | Indice

Alessandra Levantesi