Le pagine della nostra vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le pagine della nostra vita
Un film di Nick Cassavetes. Con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden.
Titolo originale The Notebook. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 24 giugno 2005. MYMONETRO Le pagine della nostra vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Quando la storia di una vita l' hai già ASSAPOR... Valutazione 5 stelle su cinque

di NICKY

sabato 16 settembre 2006

Sembrerà strano,ma questo film,con i suoi attimi,ti rende partcipe del loro amore. Ti fa coinvolgere in un amore eterno pieno di speranze anche se ostacolato. Noah sarà ripreso come esempio nel libro Come la prima volta di Nicholas Sparks per far capire come l' AMORE FRA DUE PERSONE SIA FORTE. PER RIVEDERE QUESTE EMOZIONI LEGGETE TUTTI I LIBRI DI NICHOLAS SPARKS DAL PRIMO ALL'ULTIMO: I PASSI DELL' AMORE, UN SEGRETO NEL CUORE,UN CUORE IN SILENZIO,IL POSTO CHE CERCAVO,QUANDO HO APERTO GLI OCCHI,COME UN URAGANO,IL POSTO CHE CERCAVO,COME LA PRIMA VOLTA. NE FARETE PARTE,VIVRETE LE LORO EMOZIONI,ENTRETE NEI LORO CUORI,RIDERETE ,MA VERSERETE ANCHE QUALCHE LACRIMUCCIA... NICK CASSEVETES,IL REGISTA,HA RESO BENISSIMO LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA, COME IL PEZZO DEL TEMPORALE ,LE POESIE DI NOAH,LA LORO PRIMA VOLTA,QUANDO FANNO L' AMORE...... E' UNA STORIA INEBRIANTE....FATTA DI SUSSULTI E LA VOGLIA DI VEDERLI INSIEME DALL'INIZIO ALLA FINE

[+] lascia un commento a nicky »
Sei d'accordo con la recensione di NICKY?

Le pagine della nostra vita | Indice

1° | jimmy_mn