Le pagine della nostra vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le pagine della nostra vita
Un film di Nick Cassavetes. Con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden.
Titolo originale The Notebook. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 24 giugno 2005. MYMONETRO Le pagine della nostra vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su 115 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Straordinariamente commovente. Valutazione 4 stelle su cinque

di PassionForCinema

Feedback: 318 | altri commenti e recensioni di PassionForCinema
venerdì 23 dicembre 2011

Ormai si sa, ogni libro di Nicholas Sparks è destinato ad apparire sul grande schermo. Il problema più grande è che i suoi libri sono un ottimo lavoro e i film che ne escono anche! Dopo i Passi dell'amore, nella mia "classifica" personale di film sdolcinati c'è sicuramente questo, Le pagine della nostra vita. Un film davvero emozionante, grazie a splendidi interpreti come Ryan Gosling e Rachel McAdams che per due ore ci hanno fatto un pò sognare insieme a loro. La storia di Noah ed Allie, la storia di un amore che è destinato a durare nel tempo, superando tutti gli ostacoli della vita. Consigliatissimo, inguaribilmente romantico, avrete un groppo in gola per tutta la durata del film!

[+] lascia un commento a passionforcinema »
Sei d'accordo con la recensione di PassionForCinema?

Ultimi commenti e recensioni di PassionForCinema:

Le pagine della nostra vita | Indice

1° | jimmy_mn