Le pagine della nostra vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le pagine della nostra vita
Un film di Nick Cassavetes. Con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden.
Titolo originale The Notebook. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 24 giugno 2005. MYMONETRO Le pagine della nostra vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su 115 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ogni tanto qualche boccata d'ossigeno Valutazione 4 stelle su cinque

di jimmy_mn

martedì 7 agosto 2007

Altroche' anni '40!! Un retro frutto di pura disperazione dei nostri tempi, dove nessuno AMA piu', nessuno e' SINCERO piu', nessuno sa distinguere da liquame e valore, nessuno e' piu'...Qualcosa.. Certo che ci si commuove, beato Noah , e beata anche Lei, che alla fin fine sa interpretare un CUORE.. Che nausea questi critici!! Ma quando vi pulite le scarpe pensate a dove finisce la Vs polvere!! Complimenti ad un regista VERO, in un marasma inguardabile e ripugnante di buoni a nulla con la camera da presa. Rachel attrice sensazionale

[+] lascia un commento a jimmy_mn »
Sei d'accordo con la recensione di jimmy_mn?

lally venerdì 28 settembre 2007
film meraviglioso

secondo me è stato un film meraviglioso...veramente..dove l'amore è stato espresso finalmente..guardo sto film e mi fa sognare che l'amore vero esiste, quello eterno..

[+] il vero amore (di billina)
[+] lascia un commento a lally »
Le pagine della nostra vita | Indice

1° | jimmy_mn