Le pagine della nostra vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le pagine della nostra vita
Un film di Nick Cassavetes. Con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden.
Titolo originale The Notebook. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 24 giugno 2005. MYMONETRO Le pagine della nostra vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'amore può essere per sempre Valutazione 4 stelle su cinque

di Tonysierra

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di Tonysierra
venerdì 28 giugno 2013

Questo film personalmente ad oggi, è il film d'amore più bello che abbia mai visto. L'interpretazione degli attori, la storia, le frasi che colpiscono e ti portano in un'altro mondo fanno di questo film più che ottimo, infatti il mio voto è 4++.
E' la storia di due ragazzi che si conoscono nelle vacanze estive, lei viene da una famiglia ricca, lui un umile operaio, due realtà molto diverse...
Per lui scatta un colpo di fulmine, lei se ne innamora quasi subito e questo amore prende il volo, la madre di lei però non vede di buon occhio questa unione per la provenienza di basso ceto del ragazzo, fino al punto di anticipare la ripartenza per casa. Lui le scrive tantissime lettere che purtroppo non verranno recapitate perchè nascoste dalla madre, il tempo passa, lei dopo anni conosce un ragazzo di cui se ne innamora e progetta di sposare, lui compra una casa e la ristruttura facendola in base ai desideri di lei....espressi anni prima...
Il destino fa un brutto scherzo, lei vede sul giornale la foto di lui con alle spalle la casa finita e quell'amore dimenticato riprende a divampare....lei ritorna da lui per capire cosa c'è ancora dentro di lei e si rende conto che non a smesso d'amarlo.....è confusa tra chi scegliere ma alla fine si fa guidare dal cuore che è quello che non mente mai!!!
Bellissimo film, assolutamente da vedere....per romantici....buona visione!!!

[+] lascia un commento a tonysierra »
Sei d'accordo con la recensione di Tonysierra?

Ultimi commenti e recensioni di Tonysierra:

Le pagine della nostra vita | Indice

1° | jimmy_mn