Casomai

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Casomai   Dvd Casomai   Blu-Ray Casomai
Un film di Alessandro D'Alatri. Con Stefania Rocca, Fabio Volo, Sara D'Amario, Gennaro Nunziante, Mino Manni.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2002. - 01 Distribution uscita martedì 30 aprile 2002. MYMONETRO Casomai * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Volo Vola Via! Valutazione 1 stelle su cinque

di bullythekid

domenica 12 maggio 2002

Prima, non richiesta prova d'attore per Fabio Volo, che all'occasione si improvvisa attore, scrittore, showman e vj. Senza saper fare nessuno di questi mestieri. Espressivo come una sogliola bollita, professionale come Valeria Marini...Ne faremo tutti volentieri a meno, di questo qua. E pensare che volevano far uscire la videocassetta del corto che ha girato con Taricone! Le bellezze dell'Italia...

[+] lascia un commento a bullythekid »
Sei d'accordo con la recensione di bullythekid?

claudiucci@ venerdì 25 maggio 2007
è in gamba!e cn la rocca ha formato1bella coppia!

ciao^_^ io rispetto la tua idea,la tua considerazione&il tuo parere..ma nn crediKe è1tantino esagerato?2°me nn se la cava niente male,nn sbuca da1reality,è eclettico,sà fare d tt,è attore,intrattenitore&dj(anke seXi libri dve lavorarci ancora1pò sù)

[+] lascia un commento a claudiucci@ »
elpaso11 domenica 5 gennaio 2014
bullythekid io ti stimo.

Per fortuna c'è ancora qualcuno tra questi italiani zoticoni e ignoranti, amanti del brutto che ne capisce. Condivido pienamente la tua recensione! Fabio Volo non sa né recitare ne scrivere libri né nulla. Rispecchia gran parte degli italiani, quelli falliti e ignoranti; come si può vedere anche dalla gran percentuale di persone che non sono d'accordo con la tua recensione. Io ti difendo, punto. Ottimo lavoro per fortuna ci siamo ancora noi, amanti del bello, che difendiamo il buon e il grande cinema da queste prove non andate a buon fine. Ciaoo!

[+] lascia un commento a elpaso11 »
Casomai | Indice

Pino Farinotti