Monsters & Co.

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Monsters & Co.   Dvd Monsters & Co.   Blu-Ray Monsters & Co.
Un film di Pete Docter, David Silverman, Lee Unkrich. Con John Goodman, Billy Crystal, Mary Gibbs, Steve Buscemi, James Coburn.
Titolo originale Monsters, Inc. Animazione, Ratings: Kids, durata 92 min. - USA 2001. - Walt Disney uscita giovedì 13 giugno 2013. MYMONETRO Monsters & Co. * * * 1/2 - valutazione media: 3,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

clarissima sabato 10 marzo 2007
da morire dal ridere Valutazione 5 stelle su cinque

Il più bel cartone animato che io abbia mai visto, tutte le volte che lo guardo muoio dal ridere!!!!BELLO STAIN!!!

[+] lascia un commento a clarissima »
andy tex domenica 10 dicembre 2006
la pixar torna a volare Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo il flop "A BUG'S LIFE" la pixar torna a volare e a far divertire, con un film si per bambini ma che pone gli adulti a delle domande: "bisogna davvero partire prevenuti con quello che non si conosce?"

[+] lascia un commento a andy tex »
mario a. mercoledì 25 settembre 2002
monsters merita di piu' Valutazione 4 stelle su cinque

Monsters & Co e' sottovalutato in MyMovies. E' un bellissimo film d'animazione che riesce ad unire in modo veramente magistrale una grande fantasia, una grande comicita' ed una grande tenerezza ad un'altissima qualita' di grafica computerizzata. Riuscitissimi tutti i personaggi e riuscitissima anche la splendida caricatura di una tipica citta' americana ed di una tipica industria americana. Lo testimonia il grandissimo successo che ha avuto tra i bambini e gli adulti.

[+] lascia un commento a mario a. »
akela1973 martedì 10 settembre 2002
monsters vs. shrek 4-3 Valutazione 4 stelle su cinque

Credo che le valutazioni date a Monsters Inc. (perchè non l'hanno tradotto in "Monsters SpA"?) e a Shrek qui my movies vadano tranquillamente invertite. Tralasciando il livello tecnico, che comunque secondo me è più "naturale" in Monsters, credo che si debba notare come Shrek si insterilisca nella messa alla berlina della Disney, mentre la scrittura narrativa di Monsters sia molto migliore. E' un racconto che può essere proposto anche ai bambini e che si permette anche delle raffinatezze. Ad esempio lo splendido finale aperto! Insomma, alla Dreamworks si sono occupati soprattutto di smantellare l'esistente (Disney), mentre alla Disney hanno continuato a creare storie come sempre hanno fatto, con la consapevolezza che si può strizzare l'occhio agli adulti senza dimenticare i bambini.

[+] lascia un commento a akela1973 »
pagina: « 1 2 3
Monsters & Co. | Indice