Una mamma per amica

lalli lunedì 26 marzo 2012
adoro questo telefilm Valutazione 5 stelle su cinque

nonostante qualche difettuccio IO ADORO QUESTO TELEFILM!!! lo ho imaparato a memoria e lo rivedo x intero almeno 3 4 volte all'anno, quando sono triste mi tiro su con le donne Gilmore! Amo il rapporto tra mamma e figlia e chissà forse lo sogno ank io e sxo che se mai avrò un figlio...sia anche la metà di quello che hanno loro! Anche se devo dire preferisco la semplice Rory delle prime stagioni e non quella delle ultime, tra macchinoni, vestiti di lusso e cene galanti,,,anche se lei era sempre lei in fondo...cmq UN TELEFILM MERAVIGLIOSO... E CHISSà.. UN'OTTAVA STAGIONE...anche xk il finale non finale mi ha un po' delusa..

[+] lascia un commento a lalli »
nina<3 martedì 4 gennaio 2011
semplicemente fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque

Ogni volta che lo guardo è un'emozione!!!

[+] lascia un commento a nina<3 »
aaa sabato 26 luglio 2008
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

troppo bello!! w gilmore girls!!!

[+] lascia un commento a aaa »
valentina martedì 8 aprile 2008
il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

trovo che gilmore girls sia il miglior telefilm di sempre un cast eccezionale, una storia unica, una città di matti e tanta, tanta ironia. tutti ingredienti che hanno reso questa serie tv un vero capolavoro e il merito va (oltre che agli attori che ci hanno regalato un interpretazione fantastica dei vari personaggi) alla produttrice amy sherman-palladino..una donna, un genio. quello tra lorelai e la figlia rory non è il semplice rapporto mamma-figlia, è un fantastico rapporto di amicizia, ma per nulla inverosimile come molti dicono: le ragazze gilmore litigano, si separano per un certo lasso di tempo ma poi si ritrovano perchè non possono fare a meno l'una dell'altra, come noi fan non possiamo fare a meno dei loro birllanti (quanto veloci) discorsi, delle battutine ironiche,degli amori delle due ragazze, delle cene del venerdì sera a casa di richard ed emily, della pazza starshollow abitata da miss patty, babette, kirk, taylor, sookie, jackson e tanti altri. [+]

[+] lascia un commento a valentina »
ucci giovedì 27 marzo 2008
un vero peccato che sia finita Valutazione 5 stelle su cinque

un vero peccato che sia finita, è stata una serie tv che mi ha fatto sognare, ridere, piangere. Spero che ci sia almeno un'altra seria che possa mettere una vera è più elegante fine ad un capolavoro.

[+] lascia un commento a ucci »
alessandra sabato 5 gennaio 2008
la semplicità effervescente di gilmore girls Valutazione 4 stelle su cinque

Di telefilm così non ce ne sono più in tv... è il brillante racconto della vita di Lorelai e Rory, amiche e complici, ma soprattutto madre e figlia. L'ironia, la freschezza, le storie accattivanti, il ritmo veloce e incalzante trasportano il telespettatore. Ottime le prime 6 stagioni, mentre la settima lascia a desiderare.

[+] lascia un commento a alessandra »
betty sabato 22 dicembre 2007
fantastiko telefilm (capolavoro) Valutazione 5 stelle su cinque

lorelai e rori sn il mio sogno proibito!!!una mamma per amikae la serie piu bella ke o visto in tutta la mia VITA é un film capolavoro:)

[+] lascia un commento a betty »
.... domenica 9 dicembre 2007
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

da vedere

[+] lascia un commento a .... »
non me lo ricordo domenica 9 dicembre 2007
non male Valutazione 3 stelle su cinque

non male

[+] lascia un commento a non me lo ricordo »
rosy91 sabato 24 novembre 2007
w una mamma per amica!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

un bellissimo film..commovente,divertente....gli attori poi sono bravissimi...insomma unici...spero venga trasmesso di nuovo in tv....ciao ciao!!!

[+] è stupendo (di pinkgirl)
[+] lascia un commento a rosy91 »
Una mamma per amica | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |