Salvate il soldato Ryan

Acquista su Ibs.it   Dvd Salvate il soldato Ryan   Blu-Ray Salvate il soldato Ryan
Un film di Steven Spielberg. Con Tom Hanks, Tom Sizemore, Edward Burns, Matt Damon, Barry Pepper.
Titolo originale Saving Private Ryan. Guerra, Ratings: Kids+16, durata 167 min. - USA 1998. - UIP - United International Pictures uscita venerdì 30 ottobre 1998. MYMONETRO Salvate il soldato Ryan * * * 1/2 - valutazione media: 3,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Patetico?

di Torcia117

Feedback: 54 | altri commenti e recensioni di Torcia117
giovedì 6 giugno 2013

Prima di tutto i tedeschi ( pur essendo veramente tenaci in difesa) sono stati dei veri stupidi e massacratori durante il corso di tutta la II guerra Mondiale ( dal 1 Settembre 1939 al 30 Aprile del 1945 ) perciò a me vedere le teste dei nazisti che rotolano non dà fastidio , poi vorresti dire che non è attendibile storicamente ?! i Tiger 1 e gli StuG3 sono stati realizzati perfettamente e venivano usati come appoggio alla fanteria , non il contrario -.- . Non avrebbero mai mandato dei soldati anche nl più piccolo dei villaggi senza la copertura dei Panzer . i soldati americani sono belli, hanno gli occhi azzurri e pregano Dio, ricordati che senza il loro contributo nella Seconda Guerra Mondiale noi ancora staremmo a leccare i piedi alla Germania , che , finiti gli ebrei, avrebbe già iniziato lo sterminio di chissà quale altro popolo ! Spielberg è uno dei migliori registi di adesso , se non il migliore , e tu non hai gli "attributi" necessari per criticare i suoi capolavori !

[+] lascia un commento a torcia117 »
shermanator giovedì 22 gennaio 2015
aspetta un momento...

Non per aprire inutili dibattiti, nonostante io non sia un grande esperto, non credo proprio che carri come il Tiger I siano stati concepiti come mezzi da appoggio tattico alla fanteria, ma piuttosto per rimediare alla mancanza di carri incrociatori piu potenti degli ormai obsoleti pz. IV, in grado di porre fine alla crescente minaccia dei carri sovietici sul fronte orientale...Tornando al commento iniziale di PATT, se non sbaglio il primo Tiger di fanteria di scorta ai fianchi ne aveva parecchia, se fai caso pero' la maggiorparte viene spazzata via dall'esplosione delle cariche sistemate ai lati della strada, e i superstiti falciati dalle 7mm o tenuti impegnati dai soldati nemici,e costretti quindi a lasciare scoperto il mezzo. [+]

[+] lascia un commento a shermanator »

Ultimi commenti e recensioni di Torcia117:

Salvate il soldato Ryan | Indice