Il coraggioso

Un film di Johnny Depp. Con Marlon Brando, Johnny Depp, Elpidia Carrillo Titolo originale The Brave. Drammatico, durata 120 min. - USA 1997. - Mikado Film uscita venerdì 14 novembre 1997. MYMONETRO Il coraggioso * * - - - valutazione media: 2,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

mi sa che ha visto un altro film! Valutazione 4 stelle su cinque

di Forse ne capisco + io!


Feedback:
sabato 21 ottobre 2006

sinceramente dalla recensione che si trova su questo sito (penosa devo dire) sembra che quello che ho appena visto non sia lo stesso film...tanto per citare"la prima a infuriarsi è la moglie che Depp RABBONISCE facendoci sesso al tramonto"...?!?!?!? assurdo,una critica superficiale...secondo me pessima al contrario dell'esordio di Depp come regista!

[+] lascia un commento a forse ne capisco + io! »
Sei d'accordo con la recensione di Forse ne capisco + io!?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il coraggioso | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | andrea
  2° | andrea
  3° | anele
  4° | ultimoboyscout
  5° | vandamme84
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 novembre 1997
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità