Lo specialista

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo specialista   Blu-Ray Lo specialista
Un film di Luis Llosa. Con Rod Steiger, Eric Roberts, James Woods, Sharon Stone, Sylvester Stallone Titolo originale The Specialist. Thriller, durata 120 min. - USA 1994. - Warner Bros Italia uscita giovedì 27 ottobre 1994. MYMONETRO Lo specialista * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E' vero che il mondo è bello perche vario...... Valutazione 3 stelle su cinque

di Gio40

venerdì 22 febbraio 2008

Io penso che comunque ogni film va giudicato per il proprio genere; Penso siano ingrate le recensioni (anche se rispetto i giudizi altrui) in quanto mi pare che le recitazioni siano abbastanza in tono ai ruoli da interpretare, musica ed atmosfere ad effetto, intrigante nella rappresentazione della complicità tra "mandante ed esecutore". In definitiva piacevole nella sua leggerezza.

[+] lascia un commento a gio40 »
Sei d'accordo con la recensione di Gio40?

Lo specialista | Indice

2° | daniele'80