Cruising

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cruising
Un film di William Friedkin. Con Al Pacino, Karen Allen, Paul Sorvino, Don Scardino, Joe Spinell.
Drammatico, durata 106 min. - USA 1980. - VM 18 - MYMONETRO Cruising * * * - - valutazione media: 3,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

domanda? Valutazione 3 stelle su cinque

di tomsoyer75

Feedback: 209 | altri commenti e recensioni di tomsoyer75
mercoledì 2 febbraio 2011

ciao a tutti, ho appena visto la versione in americano, e non ho capito bene una cosa, ma il killer è il ragazzo pugnalato nel parco dal protagonista? no perche dopo si vede un altro ragazzo biondo morto!(che poi mi sembra il vicino del protagonista durante la missione)
per il resto che dire...in lingua originale al pacino secondo me da proprio il bianco! per le sfumature del film dovrei capire bene tutti i dialoghi!!

[+] lascia un commento a tomsoyer75 »
Sei d'accordo con la recensione di tomsoyer75?

Ultimi commenti e recensioni di tomsoyer75:

Cruising | Indice